Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.
Storico messaggi: 583
Mi sembri uno molto ordinato quindi sei già sulla buona strada. Per l''impianto eletrrico …In: Ducati Monster 600
9 anni fa
A me piace di più il primo, molto più corto e intonato allo stile della moto.
Ciao
Filippo
583 …In: Sono tornato z400
9 anni fa
quote:Originally posted by thomas betti
No, dai!!! 🙂 il soprannome lo ha già Mazzabricco, che in d …In: mission impossible, honda hornet 600 cafè racer
9 anni fa
Be'' potresti aver trovato il "sopranome" della moto: chivas regal, o cafe' …In: mission impossible, honda hornet 600 cafè racer
9 anni fa
..siamo del comitato per la tutela della sella a panettone!
Ciao
Filippo
583In: suzuki gs 550...(la scimmia)
9 anni fa
Marcy Il disegno che hai fatto mi piace di più.
Credo, come Edo, che non ci siano gossi problemi a …In: suzuki gs 550...(la scimmia)
9 anni fa
9 anni fa
E che pretendevi che dopo due mesi partisse al volo come un Bmw?
È un bicilindrico italiano degli a …In: GUZZI V35 café - Fantasy
9 anni fa
a me le selle dritte non piacciono, ma l''idea del codino coprisellai mi piace anche nella …In: suzuki gs 550...(la scimmia)
9 anni fa
io la lascerei così: serbatoio rosso con scritta Kawasaski bianca e/o qualche fregio tipo le due tem …In: Sono tornato z400
9 anni fa
9 anni fa
bel lavoro Thomas, ma preferisco di gran lunga il serbatoio lucido.
ma naturalmente è solo la mia o …In: mission impossible, honda hornet 600 cafè racer
9 anni fa
quote:Originally posted by pandabear
Ciao a tutti, di nuovo!
Finalmente posso postare qualcosa nel …In: Guzzi V50 - The Bear
9 anni fa
La tua è una buona scelta, hai il vantaggio di poter scegliere su di una vastità enorme di pezzi di …In: Ducati Monster 600
9 anni fa
Ciao Soddy ti faccio I miei complimenti per I bei lavori di battilama che stai facendo.
Ma mi dire …In: Yamaha XT 600 scrambler
9 anni fa
[IMG]http://i1341.photobucket.com/albums/o744/malatesta7/20151129_165810_zpsmh5xv0yv.jpg[/IMG]
St …In: Ducati Pantah engine build
9 anni fa
Grazie ginonike, per ora sono solo rasamenti, comunque c''è qualcosa che non mi torna , o …In: Ducati Pantah engine build
9 anni fa
ciao
Perfu e benvenuto!
io le foto le metto su photobucket da li copio il "direct url" …In: Ducati Monster 600
9 anni fa
9 anni fa
Ho sia il manuale d''officina che l''esploso con le parti , c''ho ragi …In: Ducati Pantah engine build
9 anni fa
Grazie mille Nico.
Ma infatti questo è un motore "scuola",
Mi serve per sbagliare ed imp …In: Ducati Pantah engine build
9 anni fa
si Matteuzzo, sono soddisfazioni.
Grazie!
ho rimontato il cambio, cosi a freddo sembra andare tutt …In: Ducati Pantah engine build
9 anni fa
9 anni fa
Evvai!!!!
il famelico ingranaggio della primaria è finalmente venuto via!!!
O meglio sparato via d …In: Ducati Pantah engine build
9 anni fa
Ciao Edo bentornato.
mi piace l''idea, molto leggera, bello il piccolo serbatoio.
mi ri …In: Sono tornato z400
9 anni fa
Perdonami l''idiozia, ma usare i 4 fori del vecchio manubrio per le spie(le spie delle f …In: Cb 550 four Cafe racer
9 anni fa
Combinazione c''è chi l''ha fatta...un "certo" Magni, che su q …In: mission impossible, honda hornet 600 cafè racer
9 anni fa
9 anni fa
No! lascia perdere la bomboletta! La benzina se la porta via!
Ci vuole qualcosa di bicomponente
…In: Guzzi V50 - The Bear
9 anni fa
Hai ragione Soddy. È parecchio diversa nel telaio e anche in tutto il resto sulle fiancate vedo 660 …In: Yamaha XT 600 scrambler
9 anni fa
Ciao Soddy.
Infatti questa è Parigi Dakar!
Non mi ricordo l''anno ma è sicuramente una …In: Yamaha XT 600 scrambler
9 anni fa
Ok io tifavo per il v65 ma avere in po di rottami per casa, devo ammettere, fa sempre un gran piacer …In: Guzzi V50 - The Bear
9 anni fa
Ti porto anche la moto a fare un giretto nel frattempo che esci. ..ovviamente senza dbkiller!!
Salu …In: mission impossible, honda hornet 600 cafè racer
9 anni fa
Grazie infinite. .
Proverò dal mio ferramenta di fiducia.
Ciao
Filippo
583In: mission impossible, honda hornet 600 cafè racer
9 anni fa
Questo è un codino della mv 750, che secondo me ci lotrbbe stare bene accoppiato al tuo serbatoi …In: kawasaki z500... finalmente si comincia!!
9 anni fa
Wow che invidia che mi fanno quegli scarichi!
La lamiera forata dove la trovi? Io è già un po che l …In: mission impossible, honda hornet 600 cafè racer
9 anni fa
Ciao Soddy bentornato!
Sicuramente la foto che ho postato è lontana dal progetto che hai ma mi …In: Yamaha XT 600 scrambler
9 anni fa
Se mi permetti sto per il v65:
Primo perché un po di cubatura in più non guasta.
Delle sovrastrutt …In: Help - valutare Guzzi per acquisto
9 anni fa
Se non ho capito male del 650 il proprietario chide 1350, e qualcuno gli ha offerto 850 . E lui ha …In: Help - valutare Guzzi per acquisto
9 anni fa
Ah ma allora sono foto in diretta! credevo fosse già tutto registrato!!
Complimenti, comtinua cosi. …In: CB500 PC32 café racer
9 anni fa
9 anni fa
[IMG]http://i1341.photobucket.com/albums/o744/malatesta7/20150806_200952_zpsjlr8m6ht.jpg[/IMG]
Ciao …In: verniciatura piastre sterzo
9 anni fa