Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.
Storico messaggi: Jigen975
Ti ringrazio. Mi posti un immagine di un manubrio basso per favore?In: Kawasaki 440 ltd lavori in corso
8 anni fa
Ok prendo il manubrio e vedo in base alla forma che scegliero'' che spazi avro'' …In: Kawasaki 440 ltd lavori in corso
8 anni fa
Ti ringrazio molto per il consiglio che seguiro'' sicuramente. Ripeto che io non avendo al …In: Kawasaki 440 ltd lavori in corso
8 anni fa
Ciao a tutti vendo la mia Kawasaki per finanziare un altro progetto.
I documenti sono a posto e la …In: Vendo Kawasaki 440 ltd street tracker
7 anni fa
Ciao a tutti e ben trovati.
Vi spiego subito il problema.
Sono rimasto improvvisamente a piedi a c …In: Batteria che non viene ricaricata
8 anni fa
Ciao a tutti sono alle prese con il solito problema che si verifica quando di toglie l air boxe per …In: Carburazione Kawasaki 440
8 anni fa
Ciao qualcuno ha sostituito il rele'' termico delle frecce con uno di tipo elettronico ?
…In: Intermittenza frecce elettronica
8 anni fa
Ciao a tutti.....della serie " quando credi di aver fatto tutto salta sempre fuori qualche noia …In: Kawasaki 440 rubinetto adattato
8 anni fa
Ragazzi ho risolto quasi tutti i problemi all''impianto elettrico. Funziona tutto, faro ba …In: cablaggio tachimetro after market
8 anni fa
Ragazzi ho un problemino, o almeno credo, con la batteria al litio comprata un paio di mesi fa.
In …In: Problema con batteria a litio
8 anni fa
Ciao a tutti mi chiedevo dove avessero nascosto la batteria nel honda Cx 500 che trovate tra le foto …In: Dove sta la batteria?
8 anni fa
Ciao a tutti , ho preso quattro frecce after market modello bullet, tutte in metallo.
Dato che hann …In: Frecce bullet a 3 fili
8 anni fa
Buongiorno a tutti,
Mi sono accorto studiando lo schema dell impianto elettrico che la mia moto ha …In: Kawasaki 440 regolatore di tensione
8 anni fa
Ciao a tutti , come da oggetto mi occorrerebbe il motorino di avviamento della 440 ltd.
Quello che …In: Cerco motorino avviamento Kawasaki 440
8 anni fa
Vorrei cambiare i cerchi della 440 con dei raggiati provenienti da una z400. Qualcuno sa se i mozzi …In: Compatibilità tra Kawasaki z 400 e z 440 ltd
8 anni fa
Ciao, qualcuno saprebbe consigliarmi un programma per poter progettare moto special al pc ?
Potrebb …In: Software pc per disegnare moto
8 anni fa
Come da titolo posseggo diversi pezzi provenienti dalla moto che sto trasformando.
Manubrio
Frecce …In: Vendo ricambi per Kawasaki 440 LTD
8 anni fa
Avrei bisogno di un consiglio per l acquisto della batteria della Kawa 440 che sto trasformando. Mag …In: Consiglio acquisto batteria
8 anni fa
Ciao a tutti
Smontando la moto in oggetto per una mia disattenzione si sono aperti i cuscinetti a s …In: Cuscinetti sterzo Kawasaki Z 440 ltd
8 anni fa