Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.
Storico messaggi: Paolo855
forse me lo sono perso, ma che coll hai usato per attaccatre tra loro i blocchetti per la sella?
al …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
tienici aggiornato!! dovrò fare la stessa cosa a breve, vedo come te la cavi con il tuo 🙂In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
12 anni fa
Davvero stupenda! oggi varrebbe una fortuna 🙂
Provato a rintracciarla?In: Cafe racer di mio padre (negli anni 70)
12 anni fa
farò così! nel frattempo ho misurato gli steli, 15 cm no, ma 10 si!risulta molto più bassa sull' …In: Gilera 200 T4c
12 anni fa
allora farò le misure necessarie..così potrò esserne sicuro anche io per le forche..
quello che mon …In: Gilera 200 T4c
12 anni fa
no no, 15 cm circa! questa moto è uscita in 2 versioni, T4C, la mia, e T4S versione stradale, con l& …In: Gilera 200 T4c
12 anni fa
grazie MG74, mi son documentato ed i cerchi neri con bordo esterno lucido credo li farò; senza tropp …In: Gilera 200 T4c
12 anni fa
rompi le palle, telefona anche!
preso dalla disperazione io telefonavo ogni settimana, e alla fine …In: Moto Radiata e Senza targa nè Documenti.
12 anni fa
12 anni fa
penso sia da attribuire in primis al fatto che osno entrambi dello stesso periodo, Woody Woodpecker …In: Woody Woodpecker & Felix.
12 anni fa
è qui, in un altro posto che ho aperto per una questione di scarico/prestazioni:
http://www.caferac …In: Gilera 200 T4c
12 anni fa
non voglio farti i conti in tasca, ma a parer mio prendi quella messa meglio, che non abbia bisogno …In: Suzuki gs550 , gs650gt o Kawasaki w400
12 anni fa
laverda alla grande, secondo me infatti mantieni quel gusto old style che si merita la motoIn: vediamo come procederà ...
12 anni fa
Hehe grazie 🙂 quella è ancora diversa dall''originale, volevo vestirla da custom ma con s …In: Scarico originale VS scarico aperto
12 anni fa
così è come si presenta ora, l''inverno sta arrivando (come dice Ned Stark - sono l'& …In: Gilera 200 T4c
12 anni fa
io ho li ho presi un po da qui:
http://stores.ebay.it/KICKSTARTER-Classics
e qui:
http://stores.e …In: cb 750...si comincia
12 anni fa
no no semplice e snello, quello che sto cercando io, che non ti faccia na testa a fungo 🙂In: suzuki gs 550...(la scimmia)
12 anni fa
complimenti 🙂 avrei 2 domande:
le gomme che hai montato sono come da libretto o c''è qua …In: suzuki gs 550...(la scimmia)
12 anni fa
Le tabelle numeriche le trovi anche su ebay, i filtri a cono te li sconsiglio, fanno entrare di tutt …In: filtri e prestazioni
12 anni fa
potresti prendere in considerazione questo serbatoio:
http://img1.annuncicdn.it/af/26/af26bdc16f4d9 …In: vediamo come procederà ...
12 anni fa
beh a sti km fai tutto o quasi, olio, cartuccia olio, filtro aria.
una controllata e tirata ai vari …In: 1° post Cafe Racer evitare sequestro e altro
12 anni fa
Con la guzzi le preparazioni sono stupende
http://www.moto.it/news/le-strane-di-moto-it-moto-guzz …In: prima cafè racer
12 anni fa
sono docili ma allo stesso tempo divertenti, consumano pochissimo (sei sopra i 25 km con 1 lt!!!) e …In: prima cafè racer
12 anni fa
se puoi usa photoshop 🙂 ti risolvi tanti problemi, anche x il colore 🙂In: vediamo come procederà ...
12 anni fa
Potresti adattarne uno, ma li ti serve gia esperienza e attrezzatura per saldare..se proprio non tro …In: vediamo come procederà ...
12 anni fa
tutto loro, cercano una corona 6 fori 43 denti passo 520 e l''adattano alle mie esigenze.. …In: Cambio pignone
12 anni fa
moto dalla gran coppia 🙂 eh sul serbatoio devi fare un bel po di ricerche sulle dimensioni..In: vediamo come procederà ...
12 anni fa
un azienda mi fa la corona su misura e mi da anche un pignone nuovo a 97 euro...è tanto?In: Cambio pignone
12 anni fa
grazie! guarda io avrò speso circa 400 euro tra TUTTO, c''è da dire che tutta la manutenzi …In: 1° post Cafe Racer evitare sequestro e altro
12 anni fa
dipende quanto è il gioco, quanto balla 🙂 se hai uno spostamento laterale sull''ordine de …In: Cambio pignone
12 anni fa
io me ne sto facendo una così, almeno, è terminata da qualche mese ma nel mio cervello frullano semp …In: 1° post Cafe Racer evitare sequestro e altro
12 anni fa
mmm ok, allora potresti condividere quest''idea con me 😛 ?In: GN 250 work in progress (graditi consigli)
12 anni fa
altra cosa, se ti beccano con il ruotone dietro, che succede?In: GN 250 work in progress (graditi consigli)
12 anni fa
imola?! ci vai solo o c''è anche un gruppetto di gente del forum ?In: GN 250 work in progress (graditi consigli)
12 anni fa
ok..ho provato con i fanale posteriore a led, ma purtroppo la mia ha sbalzi di tensione eccessivi ch …In: vi presento la mia kawa Z400B special
12 anni fa
hai ruotato/invertito gli steli per avere l''attacco della pinza freno in avanti?In: Per il momento .... l'abbiamo accesa !
12 anni fa
posteresti il cablaggio comprese le resistenze usate? mi saresti di grande aiuto, qualche tempo fa n …In: vi presento la mia kawa Z400B special
12 anni fa
12 anni fa
Ottimo dopo il 10 sarebbe anche perfetto! ci sarebbe anche un amico con me, lo appena convinto a com …In: Seconda metà di Settembre - Near Biella!
12 anni fa