Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.
Storico messaggi: Ale400
La cosa mi interessa molto, speriamo di trovare un po di tempo per sistemare un po di cose!In: CAFERACERTEAM - 20° ANNIVERSARIO
5 anni fa
Filippo, invidio molto la tua pazienza, come quella di altri utenti che riprendo in mano i lavori.
…In: Alazzurra ..540.. ops! 440
6 anni fa
Salve ragazzi, #233; da un po'' che non vi scrivo ma ogni tanto vi leggo.
Il problema #23 …In: A tutti gli utenti del Caferacerteam
6 anni fa
Bravo Filippo, invidio molto la tua costanza!
Che differenza ha l''albero a camme?In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
6 anni fa
Ciao pietro, la sezione giusta sarebbe stata "vostri garage" .
Per il serbatoio prova a c …In: In cerca di qualche consiglio
6 anni fa
6 anni fa
Molto bene Gianmarco, dopo il duro lavoro é sempre una bella soddisfazione potersela godere su strad …In: Gr 650 la mia prima trasformazione
7 anni fa
Ciao Thomas mi chiedevo se potevi aiutarmi nel reperire un po di sabbia per alluminio.In: mission impossible, honda hornet 600 cafè racer
7 anni fa
Onestamente non ho mai tenuto in considerazione Ducati anche perché mettere mano se quelle moto é un …In: Scegliere la prossima caferacer
7 anni fa
Benvenuto Fabio!
Condivido con te il piacere di passeggiare con le nostre creazioni, si gode di più …In: C'arisemo
7 anni fa
Onestamente mi dà l''idea di una moto troppo carenata e massiccia quella da te postata, no …In: Scegliere la prossima caferacer
7 anni fa
Vediamo se faccio la mattata che mi tengo il gs e mi prendo un 750 per provare....
Honda cbx750f av …In: Scegliere la prossima caferacer
7 anni fa
Nico,a prima che hai postato ha il fanale posteriore inguardabile, non mi fa impazzire nel complesso …In: Scegliere la prossima caferacer
7 anni fa
Filippo, non sono mai andato in piste asfaltate perché non mi hanno mai attratto se non come aspetta …In: Scegliere la prossima caferacer
7 anni fa
Si Nico, sono iscritto anche là.
Ho visto che le Avon, come quelle che ho sotto adesso, fanno diver …In: Scegliere la prossima caferacer
7 anni fa
Devo scoprire le misure a libretto della ruota anteriore così controllo cosa offre il mercato, grazi …In: Scegliere la prossima caferacer
7 anni fa
Sono andato a provare il GSX550 ES ma sfortunatamente aveva problemi di alimentazione e l'' …In: Scegliere la prossima caferacer
7 anni fa
Sono cambiamenti che puoi fare quando vuoi senza stravolgere il mondo anche con un semplice ritocco …In: Gr 650 la mia prima trasformazione
7 anni fa
Mi associo ai complimenti sia di risultato che di manualità ma prima che ci ripensi cambia quella se …In: Gr 650 la mia prima trasformazione
7 anni fa
Rispondendo a tutti, il 750 é sicuramente un bel motore ma rende la ciclistica più pesante e meno ma …In: Scegliere la prossima caferacer
7 anni fa
Nico, puoi scalare anche due marce ma in salita quando esci da una curva lenta è angosciante.....
P …In: Scegliere la prossima caferacer
7 anni fa
Di sicuro voglio spendere poco ma 750 non credo si avvicini molto alla guida del mio 400.
Qualcuno …In: Scegliere la prossima caferacer
7 anni fa
Peccato, ma due prove libere potresti venire a farle!In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
7 anni fa
Come si diverte "Filippuzzo"
Quando capiti a Magione?In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
7 anni fa
Io più di una volta ho fatto rifare lo statore delle mie moto da una persona affidabile ma si spende …In: Statore Suzuki GSX 400
7 anni fa
Chiama la compagnia Helvetia, se non sbaglio lo fanno e tengono in considerazione le moto d epocaIn: assicurazione
7 anni fa
Non c''è cosa più sbagliata che aumentare l''amperaggio di un fusibile!
Se salt …In: Batteria che non viene ricaricata
7 anni fa
Se sul display del multimetro leggi 002 senza punti o virgole sono 2 ohm.
La tensione che leggi é p …In: Batteria che non viene ricaricata
7 anni fa
Resistenza 002 significa 2 ohm?
Prova a misurare la batteria accellerando, al minimo queste datate …In: Batteria che non viene ricaricata
7 anni fa
Jigen, se non facciamo le prove per filo e per segno non ne veniamo a capo, rileggiti il mio post pr …In: Batteria che non viene ricaricata
7 anni fa
Jigen, se non facciamo le prove per filo e per segno non ne veniamo a capo, rileggiti il mio post pr …In: Batteria che non viene ricaricata
7 anni fa
quote:Originally posted by vjkin2
20v !?! ..... hai fritto il regolatore , cambialo con uno che abb …In: Batteria che non viene ricaricata
7 anni fa
Jigen ferma il mondo!
Facciomo i controlli come si deve altrimenti perdiamo soldi e denaro inutilme …In: Batteria che non viene ricaricata
7 anni fa
Semplice con linea classica, ricorda la mia 400.
Riesci a guidare senza avere problemi alle gambe e …In: SUZUKI GS 450
8 anni fa
Gio, conosco bene il funzionamento perché fa parte del mio mestiere ma non ho tanto tempo per sperim …In: La mia Milfona GS400B
8 anni fa
quote:Originally posted by matteuzzo92
ciao ale, io presi questa
https://www.amazon.it/Rel%C3%A …In: La mia Milfona GS400B
8 anni fa
8 anni fa
Dovrei avere l''intermittenza originale da parte.
Pensavo che qualcuno avesse preso quell …In: La mia Milfona GS400B
8 anni fa
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, é il secondo anno che si fotte l''intermittenza delle …In: La mia Milfona GS400B
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa