Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.
Storico messaggi: Ale400
Ti ringrazio Doghi ma ho gia la forma che mi serve, devo rimettermi giu, è una sfida personale!In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
Tutto pallido in quel modo non mi piace, almeno i cilindri e le testate li voglio fare neri opaco, p …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
Dopo qualche giorno di pausa ho ripreso i lavori, ho sabbiato il motore ma non so che tipo di vernic …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
Per almeno un altromesemichiamo fuorianchio, ancora ho il telaio nudo da modificare....
Io sono di …In: SUZUKI GS 450
11 anni fa
Sono sincero, ho messo spesso le mani sulle carburazioni ma solo su i 2t quindi potrei sbagliarmi.
…In: getto massimo per carburazione
11 anni fa
Si dirama da un filo marrone non é che sia una grande indicazione [:o)]
Puoi montare qualsiasi clac …In: Kawasaki Z500
11 anni fa
Dalla foto sembra bianco opaco e lo spero perché con il telaio lucido fa la sua porca figura!!!In: Yamaha fazer 600 cafe racer "la mia cornuta"
11 anni fa
11 anni fa
Prima fatti un''idea delle linee che ti piacciono poi cerca la moto più adatta ciclisticam …In: Scelta della base
11 anni fa
Di solito per "jet needle" si intende lo spillo conico ma nel tuo caso credo sia riferito …In: getto massimo per carburazione
11 anni fa
Per fare bene dovresti scardarla, farci un giretto e descrivere come si comporta il motore ed in fi …In: registrare carbu mikuni bsr 33 su fazer 600
11 anni fa
Si vede che la pista asfaltata non mi è mai piaciuta [:D]In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
11 anni fa
Davvero bella anche se non mi convince molto la carena sotto il motore.
Spledida la verniciatura de …In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
11 anni fa
Ottimo lavoro e complimenti per la verniciatura del serbatoio, fa un bell''effetto!In: yamaha mad max
11 anni fa
Io faccio sempre a occhio anche se ho tutti gli strumenti per fare le cose come si deve :D.
L' …In: Kawasaki kz 750 twin 1976
11 anni fa
Quoto in pieno i semimanubri, cambiano molto la linea.
Avrei fatto la carenatura laterale più fina. …In: Ecco la mia guzzi 250 ts
11 anni fa
Ti ho detto la pistola per facilitare il lavoro anche se è un attrezzo che molti sconsigliano perché …In: Kawasaki kz 750 twin 1976
11 anni fa
Allora dagli una bella pulita al foro e poi sgrassa bene la filettatura dell albero e vai di frenafi …In: Kawasaki kz 750 twin 1976
11 anni fa
11 anni fa
Non ho mai provato con quella ma credo vada bene qualsiasi pasta abrasiva o smeriglio che sia, l …In: revisione motore
11 anni fa
Di solito i dischi vengono montati in maniera tale che girando sparino verso l esterno l olio quindi …In: Kawasaki kz 750 twin 1976
11 anni fa
Ciao e benvenuto!
Per reimmatricolarla deve avere tutte le parti originali e in buono stato altrime …In: Fabio da Varese
11 anni fa
Se trovi qualcuno che ha la tua stessa moto e mettendo i filtri a cono ha rifatto la carburazione pu …In: Kawasaki Z500
11 anni fa
Buuuuuuuuuuuuuuuuu, non ci piace!
583 stai prendendo una brutta piega!
Che pazzi, senza protezioni …In: motorino
11 anni fa
11 anni fa
11 anni fa
Le stuccature si riescono a grattare ma le parti che hanno assorbito il grasso come le sfiori si sbr …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
Diciamo ricoperto, affogato non era il termine più appropiato.
Ho riletto più volte la tua guida ma …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
A voi viene liscio il gesso nella parte a contatto dell''oggetto affogato?
A me è venuto …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/513/tps9.jpg[/IMG]
[IMG]http://imagizer.imageshack …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
quote:Originally posted by Nico
In effetti credo che anche questa volta ti sei incasinato non poco …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
Il gesso sarebbe ben asciutto, l unica pecca é il grasso che avevo messo nella spugna che è stato as …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
11 anni fa
Per attaccare i blocchetti ho usato del vinavil universale che avevo in garage.
Il distaccante serv …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
Dai che non è poi così difficile rimontare una batteria di carburatori!
Posta qualche foto su come …In: Un meccanico tra prev di pd e vi?
11 anni fa
la parte esterna è ben asciutta dato che per 4 giorni l''ho tenuto nella piccola sala da p …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
L''inizio é stato tragico ma se tutto va bene per il fine settimana dovrebbe venir fuori!
…In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
L''inizio é stato tragico ma se tutto va bene per il fine settimana dovrebbe venir fuori!
…In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
11 anni fa
Senza gas non ne ho mai viste....
Posso dare ragione a Reno sulla continuità della saldatura ma att …In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
11 anni fa