Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.
Storico messaggi: Ale400
11 anni fa
Si sbriciola solo il labbro interno l esterno, ha un anello metallico.
Ficca bene il cacciavite tra …In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
11 anni fa
Di solito si perte con un progetto iniziale poi nella costruzione si fanno modifiche e adattamenti.
…In: progetto mahonda
11 anni fa
11 anni fa
Come è fatto questo distanziale che non se ne capisce il senso?In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
11 anni fa
A parte la sella che ormai abbiamo capito piace solo a te 😀 non toccherei nulla, al max provare un …In: progetto mahonda
11 anni fa
Correggo quello che ho scritto sopra, per misurare i cilindri ci vuole il comparatore con l' …In: revisione motore
11 anni fa
Il micrometro è abbastanza grande per misurare i pistoni?
Senza il micrometro come misuri i cilindr …In: revisione motore
11 anni fa
11 anni fa
Se la parte sopra ha poca usura il banco lo puoi lasciare chiuso ma se non è messo bene io lo aprire …In: revisione motore
11 anni fa
Ho visto anche il video dove mostravi lo sfiato motore.
Quando dallo sfiato iniziano ad uscire molt …In: revisione motore
11 anni fa
Nicola ferma il mondo!
Ti rispondo qui perché non ho un account in quel forum...
Dalla mia esperie …In: revisione motore
11 anni fa
Sinceramente la foto no dà una buona inquadratura, fanne una di profilo il più centrale possibile e …In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
11 anni fa
Concordo con nico, se la tua vespa è valutata quella cifra vendila a parte e trova un accordo per il …In: Honda Cb 750
11 anni fa
Sui motori benelli trovi ogni singolo componente in versione racing ottenendo prestazioni davvero bu …In: Consiglio acquisto 2tempi
11 anni fa
Adesso sto preparando un calco di gesso, vedendo alcuni filmati sembra più facile la stesura della v …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
Io apprezzo molto lo stile cafe quanto lo scrambler che altri.
Forse qualcuno non l ha ancora vista …In: progetto mahonda
11 anni fa
Ma qui abbiamo una mano artistica!
Non mi piace il telaio inclinato in quel modo con il motore a sb …In: Consiglio acquisto 2tempi
11 anni fa
Sst 125 non è proprio il caso, il motore è più morto che vivo e io che viaggio la domenica con quel …In: Consiglio acquisto 2tempi
11 anni fa
11 anni fa
Quando si posta una foto di un qualsiasi progetto è normale che si scateni la fantasia di ognuno con …In: progetto mahonda
11 anni fa
Bel lavoro anche se avrei fatto diversamente sia la sella ce la parte posteriore.
La vedrei meglio …In: progetto mahonda
11 anni fa
Benvenuto!
La moto è interessante ma apri un topic nella sezione dedicata così ne parliamo lìIn: saluti a tutti
11 anni fa
Non ho delle foto ma è molto simile a questa
http://www.omnimoto.it/magazine/4443/moto-guzzi-1000-s …In: cafe racer guzzi le mans 850
11 anni fa
11 anni fa
11 anni fa
Il telaio del gpz, come la maggior parte di quegli anni, è lunghissimo e supera la ruota!
Per la ta …In: la mia gpz 750
11 anni fa
Il telaio del gpz, come la maggior parte di quegli anni, è lunghissimo e supera la ruota!
Per la ta …In: la mia gpz 750
11 anni fa
Ho tolto lo stampo senza romperlo (almeno quello non lo devo rifare!) ma è tutto troppo morbido e pe …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
Ciao Joe e benvenuto!
Ho segregata in garage anche io una gpz 750 ''84 e se riesco a fare …In: la mia gpz 750
11 anni fa
Il problema è togliere lo stampo all''interno senza rovinare il tutto......
Domani nell …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
Solo a me quando mi fermano oltre hai documenti mi fanno sempre l''interrogatorio e 2 volt …In: questa è la mia "v45 competizione"
11 anni fa
Oggi ho ripreso in mano la situazione ed ho notato che una buona parte di resina é colata via e la b …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
Io avevo capito la doppia personalità [8D]
Secondo me una volta orginazzete bene le due sezioni dov …In: Galleria immagini
11 anni fa
Complimenti per il lavoro ma pensare di aver fatto tutto questo lavoro e non poterla prendere ogni v …In: questa è la mia "v45 competizione"
11 anni fa
Molto bello il cupolino ma riesci a tenerlo qualche cm più basso? tipo altezza telaio?
Parere perso …In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
11 anni fa
Una mazzetta a qualche federazione, una alla motorizzazione.... si fa presto ad arrivare a 30.000![: …In: questa è la mia "v45 competizione"
11 anni fa
Veramente bella anche se abbesserei la posizione del faro e alzerei il parafango posterioreIn: questa è la mia "v45 competizione"
11 anni fa
Domani provo con altra resina con molto catalizzatore.
Avevo pensato a della pellicola trasparente …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
È mai possibile che devo incazzarmi così per stendere una fottutissimi striscia di vetroresina?[}:)] …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
Il porta numero sinceramente l ho buttata lì perché non capivo se avevate in mente di mettere qualco …In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
11 anni fa
Il serbatoio mi piace, il codone mi lascia un po perplesso ma non saprei darti consigli, dovrei fare …In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
11 anni fa
Lavoro in una officina meccanica dove c''è pure la carrozzeria quindi le attrezzature non …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
Conosco bene il procedimento con il gesso ed ho letto tempo indietro tutta la tuaguida ancor prima d …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
Eccoci di nuovo alla carica!!
Ho rifatto la base con i mattoncini da fiorista ma con alcuni accorgi …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
quote:Originally posted by vjkin2
COMPLETAMENTE IGNORANTE IN QUEL CAMPO , SORRY
---------------- …In: Consiglio acquisto 2tempi
11 anni fa
11 anni fa