Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.
Storico messaggi: Ale400
In realtà ho valutato diverse cose prima di avventurarmi nell''impresa tra cui vedere cosa …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
Ho dato uno sguardo ai prezzi e credo che continuerò con la poliestere.
Uso già il foglio di fibra …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
La resina che ho preso io ha un rapporto di catalizzatore è tra 1-4% ed è un tubetto con consistenza …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
Ho preso ispirazione proprio da questo filmato ma lui è stato più bravo di me! 🙂
Mi rimetto a cost …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
Prima di mettere il foglio avevo dato una spennelata di resina ma credo che il problema sia stato pr …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
Stamattina mi sono messo a stendere la vetroresina ma credo sia da rifare!
Vorrei a questo punto ca …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
L''avevo preso in farmacia ma non riesco più a trovarlo altrimenti ti citavo anche la marc …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
L''olio di paraffina ce l ho, lo usavo per fare i bagni di paraffina alle mani!
La stufet …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
Ho preso sia i fogli che la resina, se qualcuno ha delle dritte da darmi sono tutto orecchie...In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
la forma della coda è finita
[IMG]http://imageshack.us/a/img39/8131/j6dg.jpg[/IMG]
[IMG]http …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
Ciao Berti, se per filtri K&N intendi quelli a cono di sicuro cambierà il passaggio d'' …In: SUZUKI GS 450
11 anni fa
Tutto chiaro!
E'' sicuramente un discorso complesso e l''unica cosa che possiam …In: domande da neofita!
11 anni fa
Alcuni componenti quali lo scarico se è omologato puoi montarlo senza incombere in sanzioni altrimen …In: domande da neofita!
11 anni fa
Nelle carte di circolazione di moto datate i dettagli sono veramente miseri, non mettevano ad esempi …In: domande da neofita!
11 anni fa
11 anni fa
quote:Originally posted by dader
Ma per quanto riguarda assicurazione e revisione? mi sai direi q …In: domande da neofita!
11 anni fa
http://www.subito.it/moto-e-scooter/kawasaki-gpx-750-r-zx750f-milano-79143171.htm
Questa mi pare un …In: domande da neofita!
11 anni fa
Con un budget del genere vai alla grande se non hai esigenze di particolari di alto livello e lo sty …In: domande da neofita!
11 anni fa
Ciao dader, per quanto riguarda la moto da scegliere dacci più informazioni possibili sia sul tipo o …In: domande da neofita!
11 anni fa
Non si potrebbe aggiornare il primo post con i link che mano mano vengono scritti?In: SITI WEB ricambi, parti speciali e tuning
11 anni fa
quote:Originally posted by giroluca
Bella,
Promette molto bene.....ma un faro davanti lo metterai …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
11 anni fa
[8D] Ho scoperto di avere da luglio 2012 un pdf fatto da te sulla realizzazione della carenatura del …In: Un altro malato delle Cafè.....
11 anni fa
Grazie Thorax dell''apprezzamento.
La modifica è nata per puro caso e non è stata ricerca …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
Ottimo occhio Nico!
E'' molto piacevole e semplice nel lavorarla ma bisogna avere la mano …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
quote:Originally posted by Nico
interessante davvero la modifica freni....
ma la parte posteri …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
Ciao, il supporto pinza me lo sono fatto con una staffa di acciaio, improntata su ma da rifinire
…In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
Ciao Nico, le GS vanno bene, sono divertenti da guidare e si trovano a prezzi ragionevoli.....cosa v …In: Un altro malato delle Cafè.....
11 anni fa
Ciao smanettoni, devo ricromare i raggi di 4 ruote e forse aggiungere qualche particolare, avete con …In: Da chi rivolgersi per cromare
7 anni fa
Mi #233; capitata sotto le mani una suzuki gs450 credo primi anni ''80 con disponibili tut …In: Motore e qualche ricambio gs450
7 anni fa
Come molti di voi sanno, sono possessore di una Suzuki GS400 del ''79 e nelle ultime uscit …In: Scegliere la prossima caferacer
7 anni fa
Per chi fosse interessato il 9-10-11 c''è la mostra scambio nell''autodromo di I …In: 40° mostra scambio Imola
8 anni fa
Ciao ragazzi, sto cercando dei negozi per acquistare guanti e occhiali in stile cafè in Umbria e bas …In: Negozi abbigliamento cafè
9 anni fa
Ora che è quasi terminato il restauro/trasformazione della signora volevo sistemare i rapporti final …In: Rapporto trasmissione finale gs400
10 anni fa
Ragazzi, questa è una bella occasione per mostrare le nostre creazioni quindi fate il pieno e ci ved …In: Rimini cafe racer day
10 anni fa
Mi sono arrivati i paraolio nuovi per la mia gs400, che tipo e quantità d olio mettete?
CiaoIn: revisione forcella gs 400
10 anni fa
Ho diverse parti originali del mio gs400 del ''79 da smaltire tra cui
faro posteriore
st …In: vendo parti originali gs400 '79
10 anni fa
http://www.motorbikeexpo.it/caferacer.shtml
C''è anche una sezione dedicata alle cafe rac …In: Motor bike expo Verona
11 anni fa
Ciao ragazzi, mentre porto avanti il progetto gs400 sto già pensando alla prossima, un bel 2 tempi d …In: Consiglio acquisto 2tempi
11 anni fa