Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.
Storico messaggi: Ale400
8 anni fa
Ubax, ho montato i stessi filtri retinati ma la carburazione si é stravolta.
Stento a credere che t …In: Honda cx 500 bratstyle....si comincia!
8 anni fa
A parità di volume più l''aria entra fredda all''interno del cilindro più moleco …In: VT 600....... scrambler?
8 anni fa
Perché non lo metti al posto della curva? L ingombro laterale ad occhio sembrerebbe lo stessoIn: VT 600....... scrambler?
8 anni fa
Il mio l''ho lavato con l''idropulitrice poi lo soffi bene e cin un phone lo asc …In: VT 600....... scrambler?
8 anni fa
Secondo me stona un po il filtro, troppo piccolo rispetto il collettore che secondo me è proprio que …In: VT 600....... scrambler?
8 anni fa
La sella si può sempre modificare non preoccuparti.
Per il fanale a led sei sicuro di aver fatto il …In: Honda cx 500 bratstyle....si comincia!
8 anni fa
Cerca di capire come la vorresti finita e poi posta qualche immagine così ci rendiamo conto e provia …In: Kawasaki z400
8 anni fa
Onestamente la linea di accoppiamento tra sella e parafango non mi piace.
I parafango in alluminio …In: Honda cx 500 bratstyle....si comincia!
8 anni fa
Cosa vorresti eliminare/modificare e che tipo di accessori/comandi hai montato?In: Come modificare l'impanto elettrico
8 anni fa
Proviamo a vedere se da dietro la tastiera possiamo aiutarti....
Rimediaci lo schema del tuo impian …In: Come modificare l'impanto elettrico
8 anni fa
Se hai una buona esperienza nel campo puoi fare come, foglio bianco e penna e ho disegnato lo schema …In: Come modificare l'impanto elettrico
8 anni fa
Andrea, per più dettagliato intendevo in quali regimi, a freddo o caldo, tutto accellerato o con il …In: Pneumatici SUZUKI GSX 400
8 anni fa
Intendeva dire che dalla tua descrizione é probabile che sia un problema di carburazione.
Dacci una …In: Pneumatici SUZUKI GSX 400
8 anni fa
Io ho usato le spugne per fiori secchi
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1536&a …In: Morini Corsaro 125 1963 - La grande scommessa
8 anni fa
È possibile quindi ti consiglio di aspettare che arrivino e cambiarli.
Se il difetto continua ci ra …In: Carburazione Kawasaki 440
8 anni fa
Ragazzi, non ci fossilizziamo sui collettori di aspirazione, se sono rovinati cambiali senza perdere …In: Carburazione Kawasaki 440
8 anni fa
8 anni fa
Oltre a quello che ti avevo indicato sopra ti ha alzato lo spillo.
Molto bene, il ragionamento é co …In: Carburazione Kawasaki 440
8 anni fa
Rimetti il minimo da 38 e il massimo da 112, lo spillo lascialo nella posizione originale e prova a …In: carburazione
8 anni fa
Se hai bruciato le candele significa che eri grasso di carburazione quindi stento a credere che ades …In: carburazione
8 anni fa
La carburazione oltre che in termini di resa importa anche la salute del motore!In: Carburazione Kawasaki 440
8 anni fa
Più si libera il passaggio d''aria all'' aspirazione più la miscela aria/benzina …In: Carburazione Kawasaki 440
8 anni fa
Non dico che non si senta la differenza ma che non è un punto di partenza sensato.
La carburazione …In: carburazione
8 anni fa
Onestamente le prove senza getto mi lasciano molto perplesso.....
Lascia lo spillo ed il polverizza …In: carburazione
8 anni fa
Io non perderei tempo sui blocchetti, se hai collegato bene i fili fai la due prove che ti ho detto. …In: Problema con le luci help
8 anni fa
Quoto matteuzzo, prendili nuovi, devono sigillare perfettamente altrimenti risca molti problemi come …In: Problemi di accensione Honda cx 500 c
8 anni fa
Secondo lo schema e come nella norma, non si devono accendere le posizioni (come leggete lo schema?) …In: Problema con le luci help
8 anni fa
Io ho fatto con i due strumenti che ha postato Matteuzzo....
Un mio collega ha adattato quelli dell …In: carburazione
8 anni fa
Monta la cassa filtro originale oppure hai fatto delle modifiche?In: Problemi di accensione Honda cx 500 c
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Perdonami ma se ti sputa dallo scarico benzina incombusta perché hai comprato le fasce per cimentart …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
8 anni fa
Fatela più verso il centro Italia almeno qualche utente in più riesce a partecipareIn: Caferacerteam @ The Reunion
8 anni fa
Quell''attacco non sigilla in maniera perfetta e vale per tutte le nostre vecchiette.
Il …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
8 anni fa
Non fidatevi mai dei colori!!
Nel mio precedente TM da enduro 2014 il marrone portava in positivo a …In: honda cbx 550 f2 progetto impossibile
8 anni fa
Fai un giro in qualche officina, la carta per la guarnizione del tendicatena la trovi sicuro mentre …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
8 anni fa
Per quanto possa essere semplice è pur sempre uno strumento oltre che avere diversi led, è sbagliato …In: cablaggio tachimetro after market
8 anni fa
Il primo cos''è che non lo capisco?
Il tendicatena ha una guarnizione di carta oppure un …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
8 anni fa
Jigen, mi fai venire la pelle d''oca quando scrivi che provi i fili a caso con la batteria …In: cablaggio tachimetro after market
8 anni fa
Le 4 frecce le accendi usando lo stesso filo che serve per il normale funzionamento.
Come al solito …In: Frecce bullet a 3 fili
8 anni fa