Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.
Storico messaggi: Ale400
Se il potere disdipante della vernice é pari a quella del cilindro allora sarà migliore il raffredda …In: honda cbx 550 f2 progetto impossibile
8 anni fa
8 anni fa
Benvenuto!
Non esistono moto a cui é obbligatorio apportare modifiche irreversibili, é a discrezion …In: Salve a tutti!
8 anni fa
quote:Originally posted by matteuzzo92
ale sapevo del caricabatteria ma che esplodono mi è nuova! …In: Consiglio acquisto batteria
8 anni fa
Tanto bene che scrivetein un forum nel dubbio domandate sempre!!
Cartellino giallo per Jigen [:D]In: Kawasaki 440 ltd lavori in corso
8 anni fa
8 anni fa
Domattina provo a chiedere in carrozzeria se conoscono il prodotto ma così a occhio consiglio vivame …In: Kawasaki 440 ltd lavori in corso
8 anni fa
Sono poco informato a riguardo ma so che nonattacca bene sia per il tipo di materiale che oer le alt …In: Kawasaki 440 ltd lavori in corso
8 anni fa
Che fondo hai dato al motore?
E'' un'' operazione che non ho mai visto fareIn: Kawasaki 440 ltd lavori in corso
8 anni fa
8 anni fa
l''importante é la misura del diametro che sia compatibile con i tuoi attacchi.
In: Kawasaki 440 ltd lavori in corso
8 anni fa
Ciao e benvenuto, dacci più informazioni dettagliate tipo quanto vuoi spendere, cosa hai a disposizi …In: Da dove inizio?
8 anni fa
Si, e se devi ricaricarle hai bisogno di un carica batterie specificoIn: Consiglio acquisto batteria
8 anni fa
Se metti un manubrio basso e giochi bene sull allineamento della sella con il serbatoio non c'& …In: Kawasaki 440 ltd lavori in corso
8 anni fa
40 minuti di autonomia sopra la moto ce l''ho, dopo diventa affaticamento fisico abbastanz …In: lavoretti sull'Alazzurra
8 anni fa
8 anni fa
Bravo Filippo, i freni sono importanti ed è la prima cosa che ho modificato sulla mia!In: lavoretti sull'Alazzurra
9 anni fa
La vernice del motore é stata messa in forno per catalizzare bene?In: La mia nuova avventura, Ducati ST2 !!!
9 anni fa
Perdonatemi ma ho perso il filo quindi ricominciamo da un punto zero.....
Il motore prima del lavor …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
9 anni fa
Prima risolviamo il problema "bobina che scalda" poi valutiamo la carburazione.
In: gs550e bratstyle by Go Takamine
9 anni fa
la depressione avviene all interno del tubo che dal rubinetto dove hai succhiati al carburatore.
co …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
9 anni fa
Le prove che ti ha consigliato vjkin2 sono corrette e per il rubinetto del serbatoio hai provato a r …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
9 anni fa
É normale che i pistoncini stiano così duri con tutti quegli anni sulle spalle ma ricordati che la p …In: kit guarnizione motore honda cb 650 c dell'81
9 anni fa
Questa è una discussione senza fine fatta su centinaia di pagine che ho seguito soprattutto quelle r …In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
9 anni fa
Benvenuto, qui troverai tutti i consigli che ti serviranno!
Posta subito qualche foto di com'& …In: ciao a tutti
9 anni fa
Diciamo a grandi linee che con offset minore si ha più controllo perché si percepisce più facilmente …In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
9 anni fa
9 anni fa
Stai diventando un PILOTONE!!!!
Non mi quadra tanto il discorso interasse più corto=moto più stabil …In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
9 anni fa
Onestamente poniamotrasformazione mi sembra una sostituzione quasi totale, come ha evidenziato Nico …In: bobber all'italiana
9 anni fa
Onestamente poniamotrasformazione mi sembra una sostituzione quasi totale, come ha evidenziato Nico …In: bobber all'italiana
9 anni fa
9 anni fa
Le immagini sono spesso indicative, non fidarti e scrivigliIn: kit guarnizione motore honda cb 650 c dell'81
9 anni fa
A 30.000 fai solo le guarnizioni e le tenute in generale se perdono altrimenti lascia tutto com' …In: kit guarnizione motore honda cb 650 c dell'81
9 anni fa
Non dimentichiamoci che le vere caferacer erano moto di poco valore "accrocate" con pezzi …In: Flat-Track Mania
9 anni fa
Se hai pazienza sento un concessionario Honda che conosco ma devi darmi il numero di telaio e dirmi …In: kit guarnizione motore honda cb 650 c dell'81
9 anni fa
Sato, ma non ricordo bene se tu pratichi cross e se lo fai solo con le pit.
La cosa è interessante …In: Flat-Track Mania
9 anni fa
Rinnovo i complimenti per l''impegno e soprattutto per la passione messa a disposizione pe …In: Caferacerteam @ The Reunion
9 anni fa
Marcy, se non fosse che dalle mie parti pioveva e avrei dovuto farmi 5 ore di viaggio in moto sarei …In: Caferacerteam @ The Reunion
9 anni fa
Non so che tipo di elasticità hanno ma per la curvatura dovresti stirarlo bene e aiutarti con un pho …In: Cb 550 four Cafe racer
9 anni fa
9 anni fa
Ciao Andrea, metti delle foto della centralina e tipo motore che provo a sentire.
Come hai valutato …In: honda cx 500 c work in progress...
9 anni fa
Per l''omologazione devi chiedere alla casa madre che ti rispondono con una lista di misur …In: Pneumatici
9 anni fa
9 anni fa