Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.
Storico messaggi: Ale400
9 anni fa
quote:Originally posted by starclassic
esatto, suono la batteria. La starclassic è una delle batter …In: contagiri aftermarket...come cablarlo?
9 anni fa
il positivo deve uscire dal blocchetto e non arrivare al blocchetto.
Suoni la batteria?In: contagiri aftermarket...come cablarlo?
9 anni fa
rosso lungo positivo illuminazione
nero lungo massa
nero corto positivo sottochiave
verde massa …In: contagiri aftermarket...come cablarlo?
9 anni fa
Bravo Filippo!!!!
Non avevo letto in tempo i tuoi vecchi messaggi altrimenti avrei fatto un salto a …In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
9 anni fa
9 anni fa
se foravi la corona alleggerivi ulteriormente!
ma la catena ha gli or?In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
9 anni fa
Io metterei entrambi i parafanghi corti, per il resto mi piace!In: fantic motor Caballero tx 191- brat style
9 anni fa
Io spero di trovare qualche ora per finirla perché tra poco è ora di ripulire la ruggine sulle prime …In: the reunion 2016 Monza
9 anni fa
9 anni fa
Ho un Gs400.
Messi i filtri conici e gli scarichi aperti al minimo non girava bene ed era difficile …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
9 anni fa
Io li ho presi regolabili perché aiutano molto a trovare una posizione comoda, sia per il pilota che …In: semimanubri
9 anni fa
Oppure fai come, prendi l intero impianto e lo butti nel secchio poi prendi carta e penna e ne rifai …In: Ducati Monster 600
9 anni fa
Io onestamente ho allargato sia i getti del min che quelli del max fino a che non girasse bene e in …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
9 anni fa
Il serbatoio é fatto bene ma la sella é troppo lunga rispetto alle dimensioni del codino.
Tappo ser …In: Honda CB 500 "C R "
9 anni fa
Il rapporto di trasmissione 16-38 lo vedo esagerato, già si sente molto solo un dente in più di pign …In: Yamaha XT 600 scrambler
9 anni fa
Ribadiamo il concetto che sulle moto non si può cambiare niente, solo sostituzione con ricambi origi …In: Sostituzione Forcelle
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
Hai visto che alla fine è venuto!!!
Non conosco quel tipo di motore/cambio quindi mi è difficile di …In: Ducati Pantah engine build
9 anni fa
é un foro preciso, non una crepa e poi lo vedi tuse da lì é uscito dell olioIn: foro sospetto sotto il motore
9 anni fa
é un foro preciso, non una crepa e poi lo vedi tuse da lì é uscito dell olioIn: foro sospetto sotto il motore
9 anni fa
Non conosco la moto in questione ma lo schema è parziale, viene mostrata solo parte di raffreddament …In: Honda cx 500
9 anni fa
Potrebbe essere un foro dovuto ad una certa lavorazione ma non funzionaleIn: foro sospetto sotto il motore
9 anni fa
il perno del canotto, quello che tiene unito le due piastre.
é comunque un lavoro delicato, cerca a …In: sostituire forcella anteriore e impianto frenante
9 anni fa
Prova a cercare sul web la tua moto e guarda se qualcuno ha fatto questa operazione con altri avantr …In: sostituire forcella anteriore e impianto frenante
9 anni fa
io pienerei la moto di questi strumenti, bravo!
facci sapere il picco più alto che sono curiosoIn: la mia special: suzuki gsx 750 e 1980
9 anni fa
vai di persone, te li fanno insieme ad altri quindi non importa la quantità che devi verniciareIn: Guzzi V50 in Progress
9 anni fa
Ovvio, e spesso non é scritto in quelli originali e bisogno fare molta ricerca per trovarlo.
Sul mi …In: Tachimetro universale, è davvsro universale?
9 anni fa
9 anni fa
Informatevi bene del k delle vostre moto poi vi portate la corda nei negozi per vedere l attacco.
C …In: Tachimetro universale, è davvsro universale?
9 anni fa
Ti consiglio di smontare le tue e prendere le misure poi cercare tra l usato chiedendo le medesime m …In: Kawasaki ZRX 1100 coniglio sulle forcelle
9 anni fa
quote:Originally posted by thomas betti
Non è tubolare ma e una L , 70x20 spessore 6mm lunghi circa …In: mission impossible, honda hornet 600 cafè racer
9 anni fa
quote:Originally posted by matteuzzo92
Ale solid edge esiste ancora, ci ho fatto proprio un esa …In: realizzazioni parti meccaniche
9 anni fa
OT=OFF TOPIC
L''osservazione è ballerino è molto importante così parto dal presupposto ch …In: mission impossible, honda hornet 600 cafè racer
9 anni fa
Saranno 10 anni che non uso più il CAD ma di tutorial ne trovi diversi sul web per le cose semplici …In: realizzazioni parti meccaniche
9 anni fa
Per lavoro semplice intendo dire che ci sono molte aziende metalmeccaniche che possono realizzarle.
…In: realizzazioni parti meccaniche
9 anni fa
Non mi hai spiegato come si comporta la forcella.
Come sali ti ritrovi con le forche già molto bass …In: cambiare molle anteriore??
9 anni fa
Thomas perdonami l''OT, mi potresti dire le misure dei tubi rettangolari che formano le x …In: mission impossible, honda hornet 600 cafè racer
9 anni fa
9 anni fa
E'' un lavoro semplicissimo che in tanti sono in grado di fare.
Rest, ti mando a fare un …In: realizzazioni parti meccaniche
9 anni fa
Sto cercando anch''io una moto da enduro per farci qualcosa di non ancora ben definito.... …In: Yamaha XT 600 scrambler
9 anni fa
Nel porta batteria avrei messo della mousse adesiva o qualcosa che faccia la stessa funzioneIn: CB500 PC32 café racer
9 anni fa
Benvenuto!
Se vuoi moto semplici da smanettare cerca un bicilindrico possibilmente fine anni 70 pri …In: NUOVO ARRIVATO
9 anni fa