Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.
Storico messaggi: Ale400
Quando ho spazio prediligo quelli a mezza luna ma nel tuo caso è d''obbligo quello che hai …In: Ducati Pantah engine build
9 anni fa
Gli estrattori non vanno mai tirati a morte, la forza che fai con una semplice chiave combinata deve …In: Ducati Pantah engine build
9 anni fa
Con gli estrattori non si deve esagerare, se con una determinata forza non viene non bisogna insiste …In: Ducati Pantah engine build
9 anni fa
Non so come è fissato il faro anteriore ma lo sposterei almeno a metà strada tra le due piastreIn: ciao
9 anni fa
La portata d''aria é molto importante!
Ho visto che riportano come pressione d esercizio …In: Ducati Pantah engine build
9 anni fa
Glie li hai sparati 8bar?
Cacchio domani volevo andarla a prendere pure io ma se dici che non ha fo …In: Ducati Pantah engine build
9 anni fa
Quoto la soluzione di Nico anche se una pistolaccia ad aria la devi acquistare d''obbligo …In: Ducati Pantah engine build
9 anni fa
Sono ritornato a mani vuote anche se avrei comprato tante cose!
Per ora non mi manca niente poi que …In: Magione 17/05
9 anni fa
Secondo me non posizionavi bene la fascetta sul carburatore e quando stringi non esagerare perché ro …In: Filtri a cono
9 anni fa
Come su tutte le moto, i semimanubri sono molto scomodi quindi pensaci bene, un viaggio lungo é vera …In: pareri semi-manubri
9 anni fa
Per i rubinetti vai in un magazzino ricambi e chiedi i filtri da infilare nelle pescanti e vedi se r …In: Guzzi V50 in Progress
9 anni fa
Si Nico, quello é lo statore.
Anche officine08 lo aveva ma ho preferito fare con questa persona per …In: La mia Milfona GS400B
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
Dato che i getti non si trovano ho preso degli alesatori con lo strumento per misurare i fori (non s …In: La mia Milfona GS400B
9 anni fa
Allora mi sono informato e studiato bene.....
Il problema era una fase bruciata dello statore ovver …In: La mia Milfona GS400B
9 anni fa
9 anni fa
onestamente non so con certezza i valori di misurazione dello statore ne tanto meno so come controll …In: La mia Milfona GS400B
9 anni fa
Anche se non è ancora rifinita nel dettaglio l''ho rimontata per fare qualche km in queste …In: La mia Milfona GS400B
9 anni fa
Se intanto puoi fare delle foto cerchiamo di aiutarti anche se non abbiamo già eseguito questa modif …In: modifiche guzzi t5 polizia
9 anni fa
Le staffe porta faro le farei nere e accorcerei il parafango che come dice Filippo stona un po croma …In: guzzi v65 1983 in progress
9 anni fa
É talmente vicino lateralmente alla vaschetta che non credo sia possibile adattarci altri gettiIn: La mia Milfona GS400B
9 anni fa
Ragazzi datemi una dritta, ho bisogno di getti di max più grandi ma non so dove trovarli.
In giro p …In: La mia Milfona GS400B
9 anni fa
Io con il secondo ci ho fissato un interruttore a levetta!
Non so se regga bene uno scaricoIn: Ducati 999
9 anni fa
Il bello di fare una cafè è anche questo, comprare componenti particolari e provarli.
Se ti piace p …In: Serbatoio Mojave made in India
9 anni fa
La forcella si deve sempre distinguere dal resto, basta con questi patacconi neri!!
Il monobraccio …In: Ducati 999
9 anni fa
La forma che mostra la terza foto del primo post é molto interessante, onestamente i codoni sparati …In: Ducati 999
9 anni fa
Con i rapporti attuali se fai qualche passo di montagna devi tenere il motore sempre molto allegro, …In: Rapporto trasmissione finale gs400
9 anni fa
Vediamola dal lato positivo che con il pretesto della vendita si é iscritto al forum e inizia ad oss …In: Vendo V35 1979 "attualizzata"
9 anni fa
9 anni fa