Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.
Storico messaggi: Ale400
C''è chi è soddisfatto del semplice inox....
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Collet …In: Yamaha tr1 special cafe
10 anni fa
E mi raccomando, vernice ad alta temperatura altrimenti alla seconda staccata inizia a fare le bolle …In: Cb 550 four Cafe racer
10 anni fa
posta le foto, io ho un 400 e dovrebbe essere lo stesso telaio o almeno molto simileIn: telaio suzuki gs 500 '79
10 anni fa
Il mio consiglio é questo, controlla tutti i getti (min e max), polverizzatori, spilli conici e quan …In: HONDA CB650 CUSTOM - 1981
10 anni fa
Bietto, perdonami ma é più forte di me, quei soffietti sono veramente orrendi, calzano male!!
In: la mia xj
10 anni fa
È importante che i collettori digillino perfettamente perché un piccolo passaggio d aria può cambiar …In: HONDA CB650 CUSTOM - 1981
10 anni fa
Rischi il ban con un post del genere, passare in due righe e due foto dalla moto di partenza a quell …In: Yamaha XV special café
10 anni fa
Spesso si deve forzare un po per sfilare il tubo forato centrale dalla parte d uscita ma potrebbe es …In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
10 anni fa
Verso l uscita hai il bordino di battuta mentre verse i collettori hai una parte di tubazione curva …In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
10 anni fa
Io sono dentro ad entrambi i mondi e li adoro quindi hai tutto il mio appoggio! [:X]
L''u …In: Collaborazione con Motoclub Gattinara.
10 anni fa
3mm ci faccio le forcelle!! [8D]
1mm é più che sufficiente e aiuta a dissipare meglio il calore del …In: Yamaha tr1 special cafe
10 anni fa
Questa è difficile perché bisogna vedere di quanto devi abbassare i dB e capire ogni soluzione quant …In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
10 anni fa
Se ha un filo solo significa che la massa la prende dal contatto diretto col motore mentre il positi …In: Pantah 583
10 anni fa
Un''altra voce con molta esperienza nel settore pittura mi ha detto che non ci dovrebbero …In: Yamaha tr1 special cafe
10 anni fa
Premetto che conosco abbastanza bene i motorini attuali e non quelli "antichi" ma credo ch …In: Pantah 583
10 anni fa
Filippo, come hai scoperto che il motorino a volte va in corto?
I contatti se si usurano di solito …In: Pantah 583
10 anni fa
Smontare un serbatoio per verniciarlo é un lavoro talmente banale che potresti provare anche se il t …In: Yamaha tr1 special cafe
10 anni fa
quote:Originally posted by Doghi29
...volevo chiederti quanto tempo resiste il trasparente sul meta …In: Yamaha tr1 special cafe
10 anni fa
Vedo che quel faro va per la maggiore.....
Hai notato che non si riesce a bloccarlo facilmente?
St …In: Yamaha tr1 special cafe
10 anni fa
Non mi piace il maniglione posteriore, poco il parafango anteriore perché stona con la parte posteri …In: XT600 Scramber
10 anni fa
10 anni fa
10 anni fa
se è saldata non la togli al contrario la piazzi "PER BENE" sotto la pressa e se sta duro …In: Il mio sogno ...raggiungibile
10 anni fa
10 anni fa
Mi sono perso.....qual''è il problema nel collegare le bobine?
Stai facendo una sostituzi …In: Kawasaki Z500
10 anni fa
Ciao Manzo e auguri per il bambolotto, il cannotto di solito é infilato a pressione e non sempre vie …In: Il mio sogno ...raggiungibile
10 anni fa
Per quanto riguarda lo scarico di solito i motori guzzi hanno bisogno della comunicazione (non so co …In: guzzi v65 1983 in progress
10 anni fa
Anch''io ho sostituito l''impianto frenante anteriore ma credo che un disco flot …In: Yamaha tr1 special cafe
10 anni fa
Non estremizziamo l''osservazione che ho fatto, era per spronare chi ha troppa paura di me …In: Cb 550 four Cafe racer
10 anni fa
Mi associo ai complimenti e aggiungo che un consiglio personale può essere sono di sfumatura perché …In: guzzi v65 1983 in progress
10 anni fa
Siamo qui per aiutarci non solo a risparmiare qualche euro con il fai da te ma anche per diffondere …In: Cb 550 four Cafe racer
10 anni fa
Concordo con harry e aggiungo che se hai bisogno posso disegnartelo con precisione al cad poi te lo …In: Yamaha tr1 special cafe
10 anni fa
I blocchetti sabbiati sono spettacolari ma ti garantisco che come dice Doghi si sporcano facilmente …In: Cb 550 four Cafe racer
10 anni fa
10 anni fa
La mia non é affatto incazzatura, sto valutando le varie soluzioni che si possono fare e per fare ci …In: La mia Milfona GS400B
10 anni fa
Filippo, non riesco a farmi piacere le pedane così larghe, è più forte di me!
Se penso al tempo che …In: La mia Milfona GS400B
10 anni fa
Visto che sembrate molto convinti delle pedane più esterne ho provato ma sinceramente sono troppo fu …In: La mia Milfona GS400B
10 anni fa
Ragazzi a me!
Oggi ho dedicato qualche minuto alla signora per smontarla e ragionare sulle nuove ap …In: La mia Milfona GS400B
10 anni fa
Ti garantisco che non é semplice di suo e se non sai usare la vetroresina direi che é assurdo.In: Serbatoio in vetroresina
10 anni fa
Onestamente non ho mai sentito dire di una frizione che slitta per colpa delle molle al massimo atta …In: Cb 550 four Cafe racer
10 anni fa
Tranquillo matteuzzo, non era a trabocchetto, non ho mai sentito parlare di controllo molle e credo …In: Cb 550 four Cafe racer
10 anni fa
Perdonami, avevo capito contakm!
Sul retro dello strumento hai qualche simbolo tra le connessioni o …In: Collegamento contagiri
10 anni fa
Ciao, se hai scontrino e non sono passati troppi giorni puoi chiedere la sostituzione.
Se proprio l …In: Collegamento contagiri
10 anni fa