Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.
Storico messaggi: Ale400
Con queste foto un bel quadro é obbligatorio!
Condivido l osservazione di Doghi sulla posizione di …In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
10 anni fa
Berti io ho messo quelli conici ma non mi hanno dato problemi di carburazione, di solito si riscontr …In: La mia Milfona GS400B
10 anni fa
Piace molto anche a me ma abbasserei il faro e il contakm.
Filippo, stai facendo richieste delicate …In: Kawasaki Z500
10 anni fa
Piace molto anche a me ma abbasserei il faro e il contakm.
Filippo, stai facendo richieste delicate …In: Kawasaki Z500
10 anni fa
Bravo Pio, stai facendo un buon lavoro procedendo con il giusto sistema!
Ma cos''è questa …In: SUZUKI GSX 550 ES - nuovo progetto di Home Garage
10 anni fa
Aggiusterei un pochino la coda mentre il resto é molto bello.
Quando leggevo i primi post non mi at …In: mi presento...
10 anni fa
quote:Originally posted by 583
Ale, sarai anche un "giovanotto" ma cominci a ripeterti!.. …In: mi presento...
10 anni fa
Gianluca, sembra un controsenso ma in questo forum ci sono molti conservatori e se tu sei un giovano …In: mi presento...
10 anni fa
Gianluca, sembra un controsenso ma in questo forum ci sono molti conservatori e se tu sei un giovano …In: mi presento...
10 anni fa
Un collega che frequenta spesso la pista in questione dice che ultimamente non lo controllanoIn: Yamaha tr1 special cafe
10 anni fa
Io ho un 400 bicilindrico e mi divrte molto senza farmi pesare piú di tanto la mancanza di cavalli e …In: consiglio Honda cb 350 Four
10 anni fa
10 anni fa
10 anni fa
Complimenti per tutto, soprattutto per la passione!
Spero che ritorni a Magione così vengo a vedert …In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
10 anni fa
Prima pensa a come la vorresti fare poi con cartone, polistirolo o quello che vuoi fai l ingombro de …In: ciao a tutti
10 anni fa
10 anni fa
Mi manca poco per finire ma tra il lavoro, piscina e la moto da endura non riesco a mettere nemmeno …In: Yamaha tr1 special cafe
10 anni fa
Mi é poco chiara l operazione, la boccola é interna e dovrebbe battere contro l anello interno del c …In: Yamaha tr1 special cafe
10 anni fa
Ora possiamo chiamarlo il FORCELLONE!!!
Molto bello e ottimo lavoro ma non sono riuscito a vedere c …In: Yamaha tr1 special cafe
10 anni fa
Cjao Doghi, a dire il vero mancano diversi dettagli che spero di finire prima dell inizio della brut …In: La mia Milfona GS400B
10 anni fa
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Stamattina colla …In: La mia Milfona GS400B
10 anni fa
Grazie della dritta ma ho già un manuale con le indicazioni solo che sono passati diversi anno e gli …In: revisione forcella gs 400
10 anni fa
Dammi qualche giorno che lo vado a prendere e gli faccio le foto in maniera più dettagliata possibil …In: vendo parti originali gs400 '79
10 anni fa
Ho anche io il kit della luxmetal e dò pienamente ragione sulla qualità di questo prodotto a Matteuz …In: Eleuteria - kawasaki Z1000 mkII "81
10 anni fa
Filippo gli scarichi oltre che da caferace.it li trovi anche da officine08, motoparade (che sconsigl …In: Photoshoppare le vostre café
10 anni fa
Sono gli scarichi che ho preso per il mio gs [:D]
Filippo li trovi in molti negozi onlineIn: Photoshoppare le vostre café
10 anni fa
E bravi ragazzi!
Nico, quello era il ghost del giro precedente!!! [:D]
Filippo come ti trovi con i …In: incontriamoci- Brianza/Milano/Lecco
10 anni fa
http://www.subito.it/moto-e-scooter/moto-gilera-125-tg2-1986-milano-68417699.htm
http://www.subito. …In: Ciao A Tutti
10 anni fa
Cosa significa che non sei in grado di cavalcare un 600, una cilindrata vale l''altra, il …In: Ciao A Tutti
10 anni fa
Ciao Riccardo e benvenuto!
Il mio consiglio é drastico, prenditi la patente A3!
Non ho mai preso i …In: Ciao A Tutti
10 anni fa
Non é male ma onestamente mi piceva più con l altro serbatoio, più basso e con le buche per le gambe …In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
10 anni fa
Scusa Filippo ma il buco di sfiatodove lo hai fatto?
Bel serbatoio anche se la scritta l'' …In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
10 anni fa
Da quello che so le batterie sigillate sono uguali alle "comuni" con la sola differenza di …In: kawasaki er5 2003 cafe racer
10 anni fa
Direi proprio che hai fatto un cattivo acquisto! [8D]
Prendila se possibile uguale per non avere ro …In: kawasaki er5 2003 cafe racer
10 anni fa
Il classico specchietto da endurista!!! [:D]
Come mai c''è tanta aria sotto la sella nell …In: yamaha xv500 cafe
10 anni fa
Sta venendo molto bene, bravo!
Per i porta fastom si trovano facilmente nei negozi per elettrauti, …In: gpz 750 1983
10 anni fa
Moka, smonta i carburatori (vaschetta, getti, spilli, membrane, cilindretti) e mettili a bagno con l …In: mi presento!!
10 anni fa
Grazie Berti!
Lho riassemblata tutta per provarla (ieri prima uscita e ho farato il posteriore, che …In: La mia Milfona GS400B
10 anni fa
La moto deve essere originale.
Sulla nuova carta di circolazione verranno inseriti tutti i dati del …In: radiata d'ufficio
10 anni fa
La mia gpz750 é radiata ma sono in possesso di tutti i documenti e della targa.
Quando lho presa ho …In: radiata d'ufficio
10 anni fa
Una bella Cafélatte racer! [:o)]
Niente filetti, é stata dura già così!
I colori sono dei semplici …In: La mia Milfona GS400B
10 anni fa
Visto che siete molto curiosi e che la moto prima di un altro mese non sarà terminata nel dettaglio …In: La mia Milfona GS400B
10 anni fa
10 anni fa