Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.
Storico messaggi: Ale400
Grazie Giaso!
Settimana di ferie? Settimana di cafè racer!!!
Ho abbassato la bordatura del codin …In: La mia Milfona GS400B
10 anni fa
Bel disegno, ci sta proprio bene anche se avrei smussato leggermente i due angoli centrali.
Premett …In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
10 anni fa
Il colore grigio é del fondo e non posso svelare quello della vernice che utilizzerò, lascio spazio …In: La mia Milfona GS400B
10 anni fa
10 anni fa
Grazie ragazzi, per le dritte sai bene che ho avuto ottimi maestri direttamente da questo forum!
Do …In: La mia Milfona GS400B
10 anni fa
Concordo pienamente con Doghi!
La partecipazzione in un forum, di norma, serve per ricevere e dare …In: il mio progetto. kawasaky z400 del 77
10 anni fa
Dopo tanto sono riuscito a riprendere in mano il "giochino" e ho portato avanti il progett …In: La mia Milfona GS400B
10 anni fa
Se vuoi fare una Café sei messo abbastanza male perché dovrai spendere per rimefterla tutta original …In: il mio progetto. kawasaky z400 del 77
10 anni fa
10 anni fa
Direi di semplice realizzazione (spero che cambierai idea sulla sella stile asse da stiro!)
Per il …In: mi presento!!
10 anni fa
Ciao Moka e benvenuto!
Se hai in mente già come farla posta qualche modello per farci capire come l …In: mi presento!!
10 anni fa
10 anni fa
È sempre stata una base che mi piace, e secondo me sta bene fatta in molti stili.In: Yamaha tr1 special cafe
10 anni fa
583 mi metti il mastice rosso in quel blocco tutto nero?! [}:)]In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
10 anni fa
Ottimo lavoro, é fatta molto bene anche se ultimamente non posso più vedere le moto nere! 🙁In: benelli endurance...
11 anni fa
Ottimo lavoro, é fatta molto bene anche se ultimamente non posso più vedere le moto nere! 🙁In: benelli endurance...
11 anni fa
Ciao e benvenuto!
Per 400 più passaggio la prenderei solo se me la fa trovare in moto.In: Eccomi ci sono!!
11 anni fa
Quando fantasia, ingegno e manualità si fondono tutto é possibile!
Posta le foto e via con i lavori …In: ciao a tutti
11 anni fa
Molto bella ma anch''io non apprezzo la sella e aggiungo il rosso degli ammortizzatori pos …In: vi presento la mia honda 500 four
11 anni fa
Bella foto!
Quando torni a Magione facci un fischio che senon ho impegni vengo a salutarti.In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
11 anni fa
Mi chiedo quanti minuti riesci a stare in quella posizione 😀
Sinceramente è una base che non mi ha …In: hd cafè
11 anni fa
Ottimo lavoro, ella e curata bene!
Se posso dire la mia la strumentazione non rende giustizia al r …In: cafèretrò70
11 anni fa
É importante sapere, come ha detto Nico, se non arriva corrente a tutte 4 le candele!In: GSX 400 F che non parte
11 anni fa
Perdonatemi ragazzi ma non capisco perché vi mette tanto in difficoltà un impianto elettrico semplic …In: Kawasaki Z-400
11 anni fa
se ti servono ancora i semimanubri
http://www.subito.it/accessori-moto/ricambi-caferarcer-suzuki-gs …In: Progetto XJ900f.... si comincia
11 anni fa
Ottimo lavoro e molto bella anche se quelle grinze sulla sella non sono belle da vedere 😀
Lo scari …In: Yamaha fazer 600 cafe racer "la mia cornuta"
11 anni fa
Li ho presi da 37 per il mio gs ma é stato un colpo di fortuna perché é una misura non facile da rep …In: Progetto XJ900f.... si comincia
11 anni fa
Ciao giesse, ti consiglio di contattare i venditori e farti dare le misure almeno sei sicuro al 100% …In: cerchi gs 500 '79
11 anni fa
Il gpz é in lunga attesa nelle vesti originali, prima devo finire il gsIn: Progetto XJ900f.... si comincia
11 anni fa
Ciao Bonzo, vedo che é molto simile alla mia gpz!
I manubri vanno presi con il collare dello stesso …In: Progetto XJ900f.... si comincia
11 anni fa
L''ho vista sabato da Diego!!! 😀
PS: Ho rinunciato alla verniciatura a polvere per il pr …In: yamaha mad max
11 anni fa
Ciao e benvenuto, di solito sono molteplici le applicazioni che si possono fare in una moto quindi c …In: v65c come base
11 anni fa
Mi fa piacere che hai finito il lavoro, mi dispiace non aver seguito la discussione in tempo reale, …In: revisione motore
11 anni fa
11 anni fa
Non é arrivato e pure io prima di scriverti qui ti avevo mandato una mail.....c''è qualcos …In: SUZUKI GS 450
11 anni fa
Ho passato diverse ore sul web a cercare motori verniciati in mille modi e sono stato pure al biker …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa
Non sarebbe male come fissaggio ma seisicuro che non dia fastidio all impugnatura dei manubri? Non r …In: The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
11 anni fa
Doghi a me invece mandami un messaggio con il numero del tuo carrozziere che voglio verniciare il mo …In: SUZUKI GS 450
11 anni fa
Io lascerei tutto così, al max qualcosa di simbolico piccoloIn: Yamaha fazer 600 cafe racer "la mia cornuta"
11 anni fa
No soddy, lascia il serbatoio tutto bianco é più marcato il contrasto con il telaio.In: Yamaha fazer 600 cafe racer "la mia cornuta"
11 anni fa
11 anni fa
11 anni fa
11 anni fa
I punti critici sono l aspirazione e lo scarico, per il resto non c''è pericolo purché reg …In: La mia Milfona GS400B
11 anni fa