Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.
Storico messaggi: ale954rr
14 anni fa
bellissima complimenti! la targa e il faro così proprio come volevo mettere sulla mia all'' …In: vi presento R-fortyfive
14 anni fa
può essere ma in giro ce ne sono veramente tanti dai una bella spulciata su ebay oppure prova a dare …In: Special su base sportclassic
15 anni fa
Ciao Red io tempo fa avevo mandato una mail alla wrenchmonkees perchè mi piaceva un loro codino la r …In: Special su base sportclassic
15 anni fa
non sono sicuramente un esperto e sono l ultimo che dovrebbe parlare però ad esempio della mia moto …In: cb650c cafè racer "roaring patty"
15 anni fa
Io quando voglio dare un effetto vintage duplico il livello con la foto, desaturo, mappo a gradiente …In: Z quasi finita...
15 anni fa
se è il modello custom dovrebbe avere gli ammo bassi quindi visto che devi cambiarlo prendilo un pò …In: cb650c cafè racer "roaring patty"
15 anni fa
In: FILTRI A CONO
15 anni fa
15 anni fa
15 anni fa
Ciao io ho acquistato qualche pezzo in america...il costo di spedizione cresce esponenzialmente con …In: ciao regaz.
15 anni fa
foto foto foto!! per i pezzi io ho usato www.wemoto.com, www.davidsilverspares.co.uk e www.patternb …In: cb650c cafè racer "roaring patty"
15 anni fa
15 anni fa
15 anni fa
se hai voglia di spendere un pò di soldi....http://www.knfilters.com/performance_accessories.htm
op …In: CERCAVO UN CONSIGLIO.
15 anni fa
Eh eh di la verità che vorresti il Kawa di nuovo come mamma l''ha fatto per poterci andare …In: Z quasi finita...
15 anni fa
Io ho scoperto questa e mi turba abbastanza...le vendono sui 1000 euro e a vederla penso si "ca …In: Prima o poi tradisco il kawa...
15 anni fa
15 anni fa
Io con le pedaline artigianali praicamente me le ritrovo un pò più in alto delle originali ma non ar …In: Z quasi finita...
15 anni fa
matita matita! ma è una passione che non ho mai coltivato...a proposito cos è il rapidograph??In: Il buon vecchio Rapidograph!
15 anni fa