Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.
Storico messaggi: ale954rr
14 anni fa
bellissima complimenti! la targa e il faro così proprio come volevo mettere sulla mia all'' …In: vi presento R-fortyfive
14 anni fa
può essere ma in giro ce ne sono veramente tanti dai una bella spulciata su ebay oppure prova a dare …In: Special su base sportclassic
15 anni fa
Ciao Red io tempo fa avevo mandato una mail alla wrenchmonkees perchè mi piaceva un loro codino la r …In: Special su base sportclassic
15 anni fa
non sono sicuramente un esperto e sono l ultimo che dovrebbe parlare però ad esempio della mia moto …In: cb650c cafè racer "roaring patty"
15 anni fa
Io quando voglio dare un effetto vintage duplico il livello con la foto, desaturo, mappo a gradiente …In: Z quasi finita...
15 anni fa
se è il modello custom dovrebbe avere gli ammo bassi quindi visto che devi cambiarlo prendilo un pò …In: cb650c cafè racer "roaring patty"
15 anni fa
In: FILTRI A CONO
15 anni fa
15 anni fa
15 anni fa
Ciao io ho acquistato qualche pezzo in america...il costo di spedizione cresce esponenzialmente con …In: ciao regaz.
15 anni fa
foto foto foto!! per i pezzi io ho usato www.wemoto.com, www.davidsilverspares.co.uk e www.patternb …In: cb650c cafè racer "roaring patty"
15 anni fa
15 anni fa
15 anni fa
se hai voglia di spendere un pò di soldi....http://www.knfilters.com/performance_accessories.htm
op …In: CERCAVO UN CONSIGLIO.
15 anni fa
Eh eh di la verità che vorresti il Kawa di nuovo come mamma l''ha fatto per poterci andare …In: Z quasi finita...
15 anni fa
Io ho scoperto questa e mi turba abbastanza...le vendono sui 1000 euro e a vederla penso si "ca …In: Prima o poi tradisco il kawa...
15 anni fa
15 anni fa
Io con le pedaline artigianali praicamente me le ritrovo un pò più in alto delle originali ma non ar …In: Z quasi finita...
15 anni fa
matita matita! ma è una passione che non ho mai coltivato...a proposito cos è il rapidograph??In: Il buon vecchio Rapidograph!
15 anni fa
siiii dovrei avere qualche scarabocchio da parte! bello lo stile fumetto complimenti!In: Il buon vecchio Rapidograph!
15 anni fa
Appena finito di vederlo mi avevate incuriosito...super mi è piaciuto un sacco!!! e ci sono rimasto …In: CINEMA CafeRacer
15 anni fa
Grande l''idea degli steli a specchio! Immagino però il lavoro per portarli a lucido! Io p …In: Z quasi finita...
15 anni fa
15 anni fa
Così potrai addormentarti con l''odore di miscela che permea la stanza....eheh...io lo ter …In: Ecco il mio nuovo acquisto!
15 anni fa
Ma non vendono dei rinvii apposta anche per i freni?
Quando hai preso la tua moto hai pulito i con …In: Aiuto per honda CX
15 anni fa
Io ho pezzi sparsi per tutto il garage...ho tirato giù le teste dei cilindri perchè guardando dentro …In: Aiuto per honda CX
15 anni fa
Per le pedane pensavo una cosa del genere http://www.motocicliveloci.it/images/catalogo/art6152.JPG …In: Aiuto per honda CX
15 anni fa
20 cm è la stessa larghezza della sagoma che ho fatto...e se proprio a 400 m da casa mia c' …In: Aiuto per honda CX
15 anni fa
Ah, ho appena preso questo codino perchè usare il serbatoio come sagoma non andava bene è troppo lar …In: Aiuto per honda CX
15 anni fa
@guido: grazie è il colore non originale fatto dall''ex proprietario ma il mio obiettivo è …In: Aiuto per honda CX
15 anni fa
Ho il dubbio se piegare o no gli scarichi verso l''alto fino alla linea del telaio...consi …In: Aiuto per honda CX
15 anni fa
Grazie nick! pensavo di usare gli utimi 15 cm di serbatoio come sagoma per il codino così ho già l a …In: Aiuto per honda CX
15 anni fa
Ho cominciato ad andarci dietro ho messo i semi e una sagoma di polistirolo per trovare le dimension …In: Aiuto per honda CX
15 anni fa
15 anni fa
Ciao ross,se vuoi ne ho uno nuovo mai usato..mi è stato venduto con la moto ma ho messo i semimanubr …In: CERCO CONSIGLIO:
15 anni fa
si si questo lo sapevo ma cercavo una sella da starci stretti stretti che sembrasse da uno...penso c …In: Aiuto per honda CX
15 anni fa
lo so ho trovato di molto meglio in giro però considerando il prezzo, che arrivano già con la sella. …In: Aiuto per honda CX
15 anni fa
sto cercando il codone e ho trovato questo:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Honda-SS50-SS50Z-dual-la …In: Aiuto per honda CX
15 anni fa
Più che altro ho avuto fortuna che quel negozio esiste da decenni quindi qualcosa hanno conservato m …In: Aiuto per honda CX
15 anni fa