Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.
Storico messaggi: andrea1977
8 anni fa
beh, sinceramente spiace anche a me, ma purtroppo ultimamente causa cambio lavoro e bimbo ho davvero …In: honda cx 500 c work in progress...
8 anni fa
Ok ale400 vedo di mettere foto centralina , ma pare sia ok ora, batteria cambiata con una nuova perc …In: honda cx 500 c work in progress...
8 anni fa
grazie mille vik. ma purtroppo non vedo centraline disponibili... faro un salto dal meccanicoIn: honda cx 500 c work in progress...
9 anni fa
9 anni fa
grazie a tutti dei complimenti 🙂 ora il problema sarà la revisione... 😀In: honda cx 500 c work in progress...
9 anni fa
bravo matteo
ottima base di partenza e sei gia a buon punto
tienici informati 😉
complimenti!In: bmw r 65 dirt
12 anni fa
12 anni fa
quote:Originally posted by MAF
bel lavoro..anch io sto cominciando un cx..credo proprio che col tem …In: honda cx 500 c work in progress...
12 anni fa
a breve vi postero le foto (quasi) definitive...targa sotto lo stop..per ora direi no logo..poi si v …In: honda cx 500 c work in progress...
12 anni fa
si direi stile moto da rapina...ahahahahah
la strumentazione sara un semplice minicontakm a lato ac …In: honda cx 500 c work in progress...
12 anni fa
12 anni fa
12 anni fa
12 anni fa
12 anni fa
appoggio in pieno 🙂
poi magari invece di farti lo sbattimento di rismontare e riadattare tutto.... …In: Questa volta partiamo dall'inizio (quasi nuovo pro
12 anni fa
secondo me l incavo sul serbatoio ci sta se il serbatoio lo fai in uno stile piu grezzo...se lo fai …In: suzuki gs 550...(la scimmia)
12 anni fa
12 anni fa
12 anni fa
12 anni fa
12 anni fa
quando imparo a ridimensionare con il mac le foto fatte con la reflex ...postero quelle piu dettagli …In: honda cx 500 c work in progress...
12 anni fa
ah scusa..non avevo letto tutto... :S tranquillo che arrivera...ci compro da anni...e il 90 per cent …In: suzuki gs 550...(la scimmia)
13 anni fa
13 anni fa
13 anni fa
13 anni fa
13 anni fa
quote:Originally posted by Paolo855
Ciao, di che misura sono le gomme? mi piaciono un sacco e qui d …In: suzuki gs 550...(la scimmia)
13 anni fa
bella!
io taglierei il telaio dietro e ci farei una sella su misura...poi segherei i riser sulla p …In: La mia z400 scrambler
13 anni fa
è UNA XS 400? bella mi piace.
ci avrei visto anche dei megaton e un fanalino piu piccolo ancorato a …In: ..bratstyle..
13 anni fa
sta moto piu la vedo e piu mi piace...è stato molto sbattimento adattare il cupolino nico?In: e la mia honda cb 650 originale (quasi)
13 anni fa
certo nico!!detto fatto...l ho finito proprio stasera...domani riposo..sabato lo vernicio e poi vi p …In: honda cx 500 c work in progress...
13 anni fa
speriamo non morda!! 😀 bhe dai diciamo che sta venendo come avevo in mente...ora arriva l ultimo mo …In: honda cx 500 c work in progress...
13 anni fa
13 anni fa
13 anni fa
13 anni fa
13 anni fa
ah!dimenticavo...se ti piace la linea cafe racer..hai visto la special che ha fatto il tizio che hai …In: honda cx 500 c work in progress...
13 anni fa
quelle di cui parli tu sono la prima versione..del 78.
nell 81 il problema era gia stato risdolto.. …In: honda cx 500 c work in progress...
13 anni fa
a me sembra normale..il copriradiatore è abominevole secondo me.. :S io ho tolto tutto!! 😀In: honda cx 500 c work in progress...
13 anni fa
bene!! 🙂
se volete ,finito la mia,ve ne faccio una uguale 😀
scherzi a parte....sono sfinito...og …In: honda cx 500 c work in progress...
13 anni fa
è una di quelle da cui ho preso spunto.. 😉
non mi piacciono alcune cose...ma non è male 😉In: honda cx 500 c work in progress...
13 anni fa
secondo me bisogna essere sempre obbiettivi e consapevoli..se pretendi la performance non cerchi avo …In: honda cx 500 c work in progress...
13 anni fa
io la farei carburare da uno bravo....magari che conosce bene le z400...purtroppo con la carburazion …In: La mia z400 scrambler
13 anni fa
confermo anche io per le foto!! 😀
no marcy sono omologate..per questo la scelta di partire da una …In: honda cx 500 c work in progress...
13 anni fa