Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.
Storico messaggi: andrea1977
dai quando è finita vi faccio un bel servizio con la reflex... 😀
serbatoio uso il suo,mi piace.sec …In: honda cx 500 c work in progress...
13 anni fa
13 anni fa
13 anni fa
eh edo lo so..scusate la qualita delle foto.. :S
cerco di andare un po a manetta nel tempo libero …In: honda cx 500 c work in progress...
13 anni fa
creato supporto artigianale per faro su piastra inferiore...ho preso un faro bates da 5" 3/4
…In: honda cx 500 c work in progress...
13 anni fa
sostiutito vecchi ammortizzatori con campana superiore , con degli showa a molla libera...assetto po …In: honda cx 500 c work in progress...
13 anni fa
grazie! 🙂 bhe diciamo che mi sto sbattendo parecchio...vorrei finire per fine mese..mi sa che lasce …In: honda cx 500 c work in progress...
13 anni fa
13 anni fa
carteggiatura e verniciatura di foderi forcella..cardano..cerchi...ecc.... 🙂
In: honda cx 500 c work in progress...
13 anni fa
cambio guarnizioni teste cilindri..e approfitto per venriciarli di nero...In: honda cx 500 c work in progress...
13 anni fa
i lavori continuano...smonto tutto per la pulizia,lucidatura e verniciatura...
13 anni fa
13 anni fa
quote:Originally posted by Edo
eh sai che li ho scoperti dopo (molto dopo) averlo iniziato?
io s …In: La mia z400 scrambler
13 anni fa
quote:Originally posted by Edo
mi aiutate a capire come ridurle?
perchè in altri forum e su ipho …In: La mia z400 scrambler
13 anni fa
perfette marcy!ma sono cosi da subito o le hai gia usate un po per avere quel colore?In: suzuki gs 550...(la scimmia)
13 anni fa
eh lo so mi spiace edo.. 🙁 per il momento ce da accontentarsi di queste fatte da cellulare...
u …In: honda cx 500 c work in progress...
13 anni fa
ok attendo le foto.. 🙂 io ho preso telle thermotec ma sono troppo nere!le tue mi sembrano proprio q …In: suzuki gs 550...(la scimmia)
13 anni fa
manubrio...
angolo di sterzo originale...piu prova sella di una yamaha xj che abbiamo fatto ad u …In: honda cx 500 c work in progress...
13 anni fa
vi aggiorno sulle modifiche,anche se purtroppo nel garage dimentico sempre la macchina digitale e av …In: honda cx 500 c work in progress...
13 anni fa
quello è vero..pero ormai è tardi.. 🙂 il bobberino sta prendendo vita... 🙂In: honda cx 500 c work in progress...
13 anni fa
marcy per caso sono queste?
http://shop.officine08.it/p9634_benda-per-collettori.html
perche mi se …In: suzuki gs 550...(la scimmia)
13 anni fa
13 anni fa
scusate per la bassa qualita delle foto...ero appena arrivato a casa e avevo solo il cell...
13 anni fa
13 anni fa
ok marcy grazie delle info ,mi sa che le ordino da officine 08
mi bastano per 2 collettori del cx s …In: suzuki gs 550...(la scimmia)
13 anni fa
quote:Originally posted by Satoshi
Bentornato Andrea.
La tua scelta mi fa capire che ti piacciano …In: hola!!si accettano consigli per il nuovo acquisto.
13 anni fa
quote:Originally posted by Nico
complimenti, promette moolto moolto bene!
quel ferro deve venire a …In: suzuki gs 550...(la scimmia)
13 anni fa
13 anni fa
13 anni fa
dovrei averne un paio (pessime) fatte dal mio cellulare appena l ho presa...ora ci guardo.. 🙂In: honda cx 500 c work in progress...
13 anni fa
13 anni fa
ottimo lavoro marcy complimenti!!
mi sa che ho trovato il forum giusto dopo molto tempo.. 🙂
una c …In: suzuki gs 550...(la scimmia)
13 anni fa
ottimo lavoro marcy complimenti!!
mi sa che ho trovato il forum giusto dopo molto tempo.. 🙂
una c …In: suzuki gs 550...(la scimmia)
13 anni fa
bha...allora diciamo che va a gusti 🙂
comunque il 90 per cento delle persone,al momento..mi ha chi …In: honda cx 500 c work in progress...
13 anni fa
ciao è una gs 650 gt? buona la partenza... 😉 una domanda..il telaio dietro era gia cosi o l hai mod …In: I lavori procedono anche se...
13 anni fa
13 anni fa
scusate il ritardo ma sono stato segregato nel box causa lavori massivi...:) alla fine ho optato per …In: hola!!si accettano consigli per il nuovo acquisto.
13 anni fa
ciao a tutti
domanda...qualcuno di voi mi sa dire come mai mi chiede il login sulla home page nel l …In: info login
13 anni fa