Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.
Storico messaggi: devid1985
Ciao ragazzi come ogni primavera mi viene voglia di una cafè. Nel tempo mi sono documentato e la mia …In: Scelta base per trasformazione
6 anni fa
Ho appena mollato.. Ho valutato mille questioni e neanche se me la regala ci "guadagno"In: INDECISIONI SU PRIMO ACQUISTO
10 anni fa
Certo.. la mia idea era di recuperare solo alcune parti interne tra cui guarnizioni.. anche perchè i …In: INDECISIONI SU PRIMO ACQUISTO
10 anni fa
Ragazzi guardate cosa ho trovato...
http://www.subito.it/accessori-moto/motore-xs-500-o-tx-500-37 …In: INDECISIONI SU PRIMO ACQUISTO
10 anni fa
raga queste sn le foto.. mi pare messo nn benissimo.. piscia ovunque.. guarnizioni testata ecc.. che …In: INDECISIONI SU PRIMO ACQUISTO
10 anni fa
Ragazzi ho una domanda importante.. mi si è presentata un''altra occasione.. una yamaha tx …In: INDECISIONI SU PRIMO ACQUISTO
10 anni fa
Aspettando la risposta alla mia domanda sopra, volevo chiedervi se è possibile montare dei cerchi a …In: INDECISIONI SU PRIMO ACQUISTO
10 anni fa
10 anni fa
Be è tenuta molto bene.. appena posso invio foto originale.. sì hai ragione era sotto inteso che l …In: INDECISIONI SU PRIMO ACQUISTO
10 anni fa
10 anni fa
il risultato finale vorrei fosse così.. anche se questa è una bellissima Honda cb 350 del 70..
In: INDECISIONI SU PRIMO ACQUISTO
10 anni fa
Ciao, prima di tutto mi serve una base non custom come virago ecc. quindi senza aver bisogno di modi …In: INDECISIONI SU PRIMO ACQUISTO
10 anni fa
Bene.. Ciò mi conforta.. Pensate che ai forum dedicati io ho sempre fatto affidamento come per l …In: MA CHE FORUM E' QUESTO?
10 anni fa
10 anni fa
Matteo, il problema è che di virago di 30 anni non ne trovi..! E'' vero di 750 dell'& …In: CIAO APPASSIONATI!
10 anni fa
Grazie.. Sono combattuto tra una honda cb 750 o una yamaha tr1 (introvabile)...In: CIAO APPASSIONATI!
10 anni fa
Ciao a tutti che ne dite di una Suzuki gs 650 gt? ne ho trovata una a buon prezzo ma con alcuni dife …In: Scelta base per trasformazione
7 anni fa
Ragazzi, volevo sapere se è possibile far arrivare i vari messaggi via e-mail.. mi spiego.. solitame …In: IMPOSTAZIONI FORUM
10 anni fa
Quando mi sono iscritto ho visto che era un forum ben strutturato e pensavo di coinvolgere ed essere …In: MA CHE FORUM E' QUESTO?
10 anni fa
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio.. devo comprare la mia prima moto d''epoca e mi …In: INDECISIONI SU PRIMO ACQUISTO
10 anni fa
Ciao a tutti, ho aperto questo post perchè con le ultime normative 2015 non si capisce più nulla su …In: Facciamo chiarezza su bollo e assicurazione
10 anni fa