2-1
Cita da Rublos su 23/08/2009, 10:44Ciao, qualcuno ha oppure sa dove trovare un 2-1 per kawasaki z 400 anche artigianale?
.::Wasted garage 52::.
www.myspace.com/wastedhc
Ciao, qualcuno ha oppure sa dove trovare un 2-1 per kawasaki z 400 anche artigianale?
Cita da Utente cancellato su 02/09/2009, 22:01ciao sono di prato, c''e'' un tipo che fa marmitte artigianali a tutti, compreso 2-1 e addirittura raccordi al posto dei catalizzatori. in pratica in acciaio inossidabile saldato perfetto a tig ti realizza le marmitte come vuoi. non credo sia un problema fare un 2-1.
devo andarci prossimamente da questo tipo per sentire quanto vuole per delle marmitte per me, che sinceramente ancora non so come realizzare. se ha un sito internet lo segno e te lo do! e gia'' che ci sono sento quanto vorrebbe in soldiUna Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!
ciao sono di prato, c''e'' un tipo che fa marmitte artigianali a tutti, compreso 2-1 e addirittura raccordi al posto dei catalizzatori. in pratica in acciaio inossidabile saldato perfetto a tig ti realizza le marmitte come vuoi. non credo sia un problema fare un 2-1.
devo andarci prossimamente da questo tipo per sentire quanto vuole per delle marmitte per me, che sinceramente ancora non so come realizzare. se ha un sito internet lo segno e te lo do! e gia'' che ci sono sento quanto vorrebbe in soldi
Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!
Cita da Utente cancellato su 04/09/2009, 00:41cos''hai bracci? il sito del tipo di prato che dico io?
Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!
cos''hai bracci? il sito del tipo di prato che dico io?
Cita da Rublos su 07/09/2009, 19:05me lo vendi? anzi mi potresti fare un regalino!
grazie splitboy se trovi il sito o anche il numero vengo dalle tue parti e ci becca x una biretta!
www.myspace.com/wastedhc
me lo vendi? anzi mi potresti fare un regalino!
grazie splitboy se trovi il sito o anche il numero vengo dalle tue parti e ci becca x una biretta!
Cita da Rublos su 08/09/2009, 23:38io ci sono domenica.
vengo a rosicare....::Wasted garage 52::.
www.myspace.com/wastedhc
io ci sono domenica.
vengo a rosicare...
Cita da Rublos su 10/09/2009, 21:40nooo non ce la faccio...
altrimenti ci saremo beccati..::Wasted garage 52::.
www.myspace.com/wastedhc
nooo non ce la faccio...
altrimenti ci saremo beccati.