2 o 4 cilindri?
Cita da Gianlukito su 02/03/2013, 20:17Ciao a tutti per farla breve, consigliate un Honda CB 500 four 74''-75'' o un CB 500 T ''80? Grazie, vorrei qualche parere/dritta su queste moto?
Ciao a tutti per farla breve, consigliate un Honda CB 500 four 74''-75'' o un CB 500 T ''80? Grazie, vorrei qualche parere/dritta su queste moto?
Cita da mg74 su 02/03/2013, 20:48mi pare abbiano quotazioni molto diverse..secondo me la four è più bella e trovi praticamente qualsiasi ricambio..
..ne ho sentito parlare molto bene in termini di prestazioni e guidabilità,a patto di fare qualche lavoretto sull''assetto (alzarla e cambiare gli ammo,che di serie fanno pena)..ma non l''ho mai guidata.
ciao
mi pare abbiano quotazioni molto diverse..secondo me la four è più bella e trovi praticamente qualsiasi ricambio..
..ne ho sentito parlare molto bene in termini di prestazioni e guidabilità,a patto di fare qualche lavoretto sull''assetto (alzarla e cambiare gli ammo,che di serie fanno pena)..ma non l''ho mai guidata.
ciao
Cita da Gianlukito su 03/03/2013, 09:15ok, grazie per il parere.. ovviamente è per una trasformazione in cafè..
ok, grazie per il parere.. ovviamente è per una trasformazione in cafè..
Cita da Satoshi su 06/03/2013, 20:35A me piace molto anche la Twin (ho una 350 del 73 che però è un po'' diversa...) purtroppo essendo molto meno diffusa della Four per trovare ricambi e meccanici competenti fatichi un po'' di più.
Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
A me piace molto anche la Twin (ho una 350 del 73 che però è un po'' diversa...) purtroppo essendo molto meno diffusa della Four per trovare ricambi e meccanici competenti fatichi un po'' di più.
Cita da kappazeta su 09/03/2013, 17:14bellissima la 350 twin.
Satoshi toglimi una curiosità ma la CL sarebbe la versione scrambler ?
In giro non si trovano.
Sono rarissime oppure non importate in Italia?Kz
bellissima la 350 twin.
Satoshi toglimi una curiosità ma la CL sarebbe la versione scrambler ?
In giro non si trovano.
Sono rarissime oppure non importate in Italia?
Kz
Cita da Satoshi su 10/03/2013, 01:55Esatto, la CL 350 è la versione scrambler.
In Italia qualcuna ne ho vista, sicuramente ce ne sono di importate all''epoca.
Non so se il fatto che siano così rare dipenda dal costo elevato, ulteriormente caricato dalle politiche "protezionistiche" del periodo rispetto a prodotti europei, o al numero limitato da Honda per il mercato italiano...Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Esatto, la CL 350 è la versione scrambler.
In Italia qualcuna ne ho vista, sicuramente ce ne sono di importate all''epoca.
Non so se il fatto che siano così rare dipenda dal costo elevato, ulteriormente caricato dalle politiche "protezionistiche" del periodo rispetto a prodotti europei, o al numero limitato da Honda per il mercato italiano...