2012.. ecco la "prossima" vittima
Cita da harry_potter su 24/08/2011, 16:44ho provato a resistere.. ma è stata dura visto il prezzo
è solo il motore completo (anche perchè la moto intera non serve..)
mi aspettano parecchie bestemmie [xx(][:p]un dettaglio , vediamo in quanti sanno da che motore arriva [;)][:D]
[IMG]http://i197.photobucket.com/albums/aa101/harrypotter-mk1/DSCF6988.jpg[/IMG]
ho provato a resistere.. ma è stata dura visto il prezzo
è solo il motore completo (anche perchè la moto intera non serve..)
mi aspettano parecchie bestemmie [xx(][:p]
un dettaglio , vediamo in quanti sanno da che motore arriva [;)][:D]
[IMG]http://i197.photobucket.com/albums/aa101/harrypotter-mk1/DSCF6988.jpg[/IMG]
Cita da mandra.ke su 24/08/2011, 18:37Ad occhio e croce direi un Yamaha Xt... forse il 500???!!!
Harry!!!!! ma perchè non... la finisci!!!!!!?????? il primo progetto..... s''intende!!!!!! [8D][8D][8D][8D]
E datte na calmata!!!!!!!.... forse dev''essere qualche cilindrata più bassa... sarà un 125, 150??!!!
Ad occhio e croce direi un Yamaha Xt... forse il 500???!!!
Harry!!!!! ma perchè non... la finisci!!!!!!?????? il primo progetto..... s''intende!!!!!! [8D][8D][8D][8D]
E datte na calmata!!!!!!!
.... forse dev''essere qualche cilindrata più bassa... sarà un 125, 150??!!!
Cita da harry_potter su 24/08/2011, 19:44non è japponese .. 500cc ad aste e bilancieri [:D]
il gs è la MIA moto , quella và avanti con calma , ma come dicevo non voglio farci nulla di estremo ed assolutamente non dovevo passare un tot di soldi [;)]
diciamo che questo è un progetto per sfidarmi e competere
deve essere il mio "biglietto" da visita..venerdi suonano 24 campane.. gli anni passano in fretta mandrake
e chi sà.. forse potrà essere una svolta [;)]
non è japponese .. 500cc ad aste e bilancieri [:D]
il gs è la MIA moto , quella và avanti con calma , ma come dicevo non voglio farci nulla di estremo ed assolutamente non dovevo passare un tot di soldi [;)]
diciamo che questo è un progetto per sfidarmi e competere
deve essere il mio "biglietto" da visita..
venerdi suonano 24 campane.. gli anni passano in fretta mandrake
e chi sà.. forse potrà essere una svolta [;)]
Cita da harry_potter su 24/08/2011, 20:49naa, non è un motore cosi antico
dò un dettaglione..[:D]
l''albero a camme è comandato da una cinghia..
su che è facile, penso che sia unico nel suo genere [:p]
dimenticavo, cul@ vuole che ho trovato la versione a 6 marce
che da quanto ne sò è abbastanza rara nella cilindrata 500cc
naa, non è un motore cosi antico
dò un dettaglione..[:D]
l''albero a camme è comandato da una cinghia..
su che è facile, penso che sia unico nel suo genere [:p]
dimenticavo, cul@ vuole che ho trovato la versione a 6 marce
che da quanto ne sò è abbastanza rara nella cilindrata 500cc
Cita da mandra.ke su 24/08/2011, 21:36Mi vien da pensare ad un Ducati 500, ma si puo avere qualche altra foto per capirci qualcosa?????
Ma è un mono o bicilindro ???
Mi vien da pensare ad un Ducati 500, ma si puo avere qualche altra foto per capirci qualcosa?????
Ma è un mono o bicilindro ???
Cita da harry_potter su 24/08/2011, 21:57ducati usava i coppie coniche, poi son passati alla cinghia di distribuzione.
come ho scritto è ad aste e bilancieri , e l''albero a camme nel basamento è comandato a cinghia.dico solo che c''era anche il 350.. il 500 lo conoscono in pochi!
il 500 ha lo stesso alesaggio x corsa del 250...su che cosi è facile!
ducati usava i coppie coniche, poi son passati alla cinghia di distribuzione.
come ho scritto è ad aste e bilancieri , e l''albero a camme nel basamento è comandato a cinghia.
dico solo che c''era anche il 350.. il 500 lo conoscono in pochi!
il 500 ha lo stesso alesaggio x corsa del 250...
su che cosi è facile!
Cita da Satoshi su 24/08/2011, 23:49In effetti la distribuzione delle Ducati desmodromiche era prima a coppie coniche e successivamente a cinghia, è noto!
Ma ci sono state anche Ducati NON desmodromiche di cui conosco nulla, compresa la distribuzione.
Però secondo me si tratta di MORINI!
In effetti mi pare sia ad aste e bilanceri, è notissima la 350, molto meno la 500 ed esiste una 250 monocilindrica che presumibilmente può avere le stesse misure della 500 twin.
Ho azzeccato??Leave the races to the Aces.
In effetti la distribuzione delle Ducati desmodromiche era prima a coppie coniche e successivamente a cinghia, è noto!
Ma ci sono state anche Ducati NON desmodromiche di cui conosco nulla, compresa la distribuzione.
Però secondo me si tratta di MORINI!
In effetti mi pare sia ad aste e bilanceri, è notissima la 350, molto meno la 500 ed esiste una 250 monocilindrica che presumibilmente può avere le stesse misure della 500 twin.
Ho azzeccato??
Leave the races to the Aces.
Cita da Satoshi su 25/08/2011, 00:01Oh, ma ti sarai mica fatto la Excalibur solo perché ne ho parlato nel topic di Fabbio!!! [8D][8D]
Dimmi che è una Sport! [:D]Leave the races to the Aces.
Oh, ma ti sarai mica fatto la Excalibur solo perché ne ho parlato nel topic di Fabbio!!! [8D][8D]
Dimmi che è una Sport! [:D]
Leave the races to the Aces.
Cita da harry_potter su 25/08/2011, 00:08bè cosi era facile [:D]
è un morini 500cc ex excalibur
uno degli ultimi prodotti con cilindri in alluminio riportati e cambio a 6 marce , ci sono rimasto male perchè pensavo che i 500 fossero tutti 5 marce.
bè cosi era facile [:D]
è un morini 500cc ex excalibur
uno degli ultimi prodotti con cilindri in alluminio riportati e cambio a 6 marce , ci sono rimasto male perchè pensavo che i 500 fossero tutti 5 marce.