Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

2012.. ecco la "prossima" vittima

sono un pò indietro sul modello finale , ho scelto di usare una soluzione per le ruote diversa
e di conseguenza devo rifare un pò di roba [xx(]
sarà n''impresa finirla in meno di 60 giorni.. ma sono ottimista! [:D]

Ma tu harry... sei proprio malato!!!!!!!! ( vedi ch''è un complimento ) ahahahahhahahahahahha [:D][:D][:D][:D][:D]

Sapete una cosa raga.. quello che vi invidio, è che lavorate, o vi trovate in zone, dove sono presenti aziende specializzate ed operanti in molteplici settori, cosa che giù in Puglia.... scarseggia e ci si deve arrangiare con quello che passa il convento.
Harry procedi pure... io ti seguo [;)]

mandrake non è proprio cosi almeno per mè che abito in provincia di sondrio.
non hai idea senza internet trovare alcune cose le bestemmie e i giorni che perdevo
poi è arrivata l''adsl anche qui ed è cambiato tutto , ormai compro quasi niente qui in giro , stupidate che penso che trovi in qualsiasi città dove c''è una ferramentafabbro.

certo le attrezzature , mi sono costate un rene e mezzo eho dovuto scegliere se andare con gli "amici" a far festa o prenderle (la scelta sembra ovvia e non mi pento! anzi)
ma con il tempo si sono sempre ripagate da solo.

ergo il succo è sempre lo stesso, è questione di uno cosa vuole e a cosa sà rinunciare per inseguire le sue passioni.

sò che sono malato ma non voglio farmi curare [:D]

Già.... mi sa che qui dentro soffriamo tutti la stessa " malattia " [:D][:D][:D]