400 four da far rinascere
Cita da rik1 su 16/12/2010, 19:15La moto era di un mio amico che ne aveva fatto una custom ......e'' alto 190 cm. e pesa 120 kg, me l''ha venduta per 700 euro. Il motore ha una buona compressione e non mi dovrebbe dare problemi spero solo nel buon funzionamento dell''impianto elettrico visto che e'' stato toccato.
Alcuni pezzi li ho già come vari codini, selle, semimanubri, frecce e qualche cupolino. Ho un faro di una yamaha "rd 350" ammortizzatori marzocchi, vorrei montargli il serbatoio del four 500 che ho gia'', adattandolo naturalmente, per il colore non ho ancora deciso; caso mai poi mi darete un consiglio in base a come la monterò. Il telaio lo lascerò così com''è, argento mi sta bene ed è un lavoro in meno da fare, mi mancano le pedane arretrate i 4 cornetti dei carburatori che sono da 35 ......se qualcuno li ha da vendere fatemi un fischio.... Ciao a tutti:-)[:D]la felicita'' e'' pane e cafe'' racer
La moto era di un mio amico che ne aveva fatto una custom ......e'' alto 190 cm. e pesa 120 kg, me l''ha venduta per 700 euro. Il motore ha una buona compressione e non mi dovrebbe dare problemi spero solo nel buon funzionamento dell''impianto elettrico visto che e'' stato toccato.
Alcuni pezzi li ho già come vari codini, selle, semimanubri, frecce e qualche cupolino. Ho un faro di una yamaha "rd 350" ammortizzatori marzocchi, vorrei montargli il serbatoio del four 500 che ho gia'', adattandolo naturalmente, per il colore non ho ancora deciso; caso mai poi mi darete un consiglio in base a come la monterò. Il telaio lo lascerò così com''è, argento mi sta bene ed è un lavoro in meno da fare, mi mancano le pedane arretrate i 4 cornetti dei carburatori che sono da 35 ......se qualcuno li ha da vendere fatemi un fischio.... Ciao a tutti:-)[:D]
la felicita'' e'' pane e cafe'' racer
Cita da Satoshi su 31/12/2010, 18:11Dieri che di lavoro da fare ce ne sia un po''!
E'' anche vero che sappiamo che hai un magazzino di "special parts" decisamente fornito [;)] !
Facci vedere cosa riesci a tirarci fuori, sicuramente la prima ad esserti grata del lavoro sarà la CB 400 in questione!!!
(che pena che mi fa adesso !!)Leave the races to the Aces.
Dieri che di lavoro da fare ce ne sia un po''!
E'' anche vero che sappiamo che hai un magazzino di "special parts" decisamente fornito [;)] !
Facci vedere cosa riesci a tirarci fuori, sicuramente la prima ad esserti grata del lavoro sarà la CB 400 in questione!!!
(che pena che mi fa adesso !!)
Leave the races to the Aces.
Cita da rik1 su 31/12/2010, 18:31appena posso postero'' un po'' di foto dele parts che intendo montare.
[:D]la felicita'' e'' pane e cafe'' racer
appena posso postero'' un po'' di foto dele parts che intendo montare.
[:D]
la felicita'' e'' pane e cafe'' racer
Cita da rocket racer su 31/12/2010, 22:32Dai che si vede proprio che è li che implora di essere rimessa in sesto...[:D] anche a me fa un po pena per come era stata conciata, sono sicuro che tu ne tirerai fuori un gran bel pezzo, hai già visto qualcosa che ti ispira particolarmente?
vintage... matter of style
Dai che si vede proprio che è li che implora di essere rimessa in sesto...[:D] anche a me fa un po pena per come era stata conciata, sono sicuro che tu ne tirerai fuori un gran bel pezzo, hai già visto qualcosa che ti ispira particolarmente?
vintage... matter of style