Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

A tutti gli utenti del Caferacerteam

Ciao, ci sono anch''io e sto ancora lavorando (lentamente) alla mia Z400.
Saluti
Nicola

Salve ragazzi, #233; da un po'' che non vi scrivo ma ogni tanto vi leggo.
Il problema #233; come al solito il tempo che #233; poco e lo investo in altre attivit#224;.
La mia gs #233; ferma in garage da due anni senza nemmeno averla messa in moto!
Mi piacerebbe fare altre creazioni ma al momento non ho tempo e ne spazio per realizzarne.

Ciao Bernal e Ale400
Fa piacere sapere che ci siete.
Ciao
Filippo

583

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

Il nostro bel forum, e'' stato surclassato dal gruppo denominato "creare special in garage", presente su FB;
tempo fa, mi ci sono iscritto per condividere le esperienze come in questo forum...
poi, mi sono cancellato in quanto ho constatato un livello di correttezza verbale davvero basso e la massiccia presenza di preparatori/meccanici che vogliono (in modo piu o meno velato) promuovere la loro officina, snaturando di fatto lo spirito del "fatto in garage".
Vik

Ciao Vik, effettivamente temevo che Fb in qualche modo avesse tolto utenti al CRT.
Forse perché è più facile pubblicare.
Ma secondo me hai colto uno dei punti di forza di questo sito: la correttezza verbale, non ricordo su queste pagine di aver mai letto scontri verbali tipici di altri siti che trattano lo stesso argomento, siti dai quali mi tengo ben lontano.
Per questo rimango molto legato al Crt.

E buon Anno a tutti

583

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

quote:


Originally posted by 583

Ciao Vik, effettivamente temevo che Fb in qualche modo avesse tolto utenti al CRT.
Forse perché è più facile pubblicare.
Ma secondo me hai colto uno dei punti di forza di questo sito: la correttezza verbale, non ricordo su queste pagine di aver mai letto scontri verbali tipici di altri siti che trattano lo stesso argomento, siti dai quali mi tengo ben lontano.
Per questo rimango molto legato al Crt.

E buon Anno a tutti

583


Ciao Filippo,
nel gruppo CSIG di Facebook, nel tempo ho letto molti utenti lamentarsi dei toni scortesi e saccenti, quindi molto lontani dallo spirito collaborativo e costruttivo; gli stessi utenti che poi (come il sottoscritto), si sono cancellati.
l''idea iniziale di utilizzare FB e'' buona, ma l''amministratore del gruppo, non riesce a monitorare e quindi bannare, l''utente non rispettoso del prossimo (il famigerato esemplare di "leone da tastiera").
sono d''accordo con te, questo forum per correttezza di utenti, rimane il top 😉
a presto Vik.

Ciao ragazzi!
Scusate ma un po’ per colpa mia e un po’ per la scarsa attività del forum sono passato a leggere sempre meno spesso.
Spero stiate tutti bene 😉
La mia Honda ho finito di farle un set up proprio prima dell’inverno, ora ci siamo

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

quote:


Originally posted by matteuzzo92

Ciao ragazzi!
Scusate ma un po’ per colpa mia e un po’ per la scarsa attività del forum sono passato a leggere sempre meno spesso.
Spero stiate tutti bene 😉
La mia Honda ho finito di farle un set up proprio prima dell’inverno, ora ci siamo

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


Per svecchiare un po il nostro bel forum, potremmo iniziare a postare dei video dei lavori (in fase di lavoro-completamento e terminato)[:D][8D]
ecco il mio, fatto un po di tempo fa[:p]

a presto Vik

Ciao ragazzi!
Io ci sono e leggo sempre! Però porca miseria i social ci hanno ammazzato! Io adoro i forum perchè le cose restano e si possono sempre consultare però credo di essere rimasto tra i pochi a pensarla così!
Attualmente ho da pochissimo iniziato un super stravagante progetto di personalizzazione di una Guzzi V35 e ho anche iniziato a scriverne su un altro forum che frequento, come questo, da tanti anni! Il risultato è davvero deludente.....postare richiede impegno e tempo (faccio impresa e quindi non è che ne abbia tantissimo.....anzi non ne ho per niente!!) ma i riscontri sono pressochè nulli! Ti passa francamente la voglia!!

Viki, svecchi il forum con dei lavori vecchi.?[:D]
Apozzo posta qui i tuoi lavori, pure io non amo i social,

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto