Acquisto BMW
Cita da Nick cafè su 19/08/2009, 18:05O rimossa o resa privata dall''utente!
Io ho sentito uno con una V50, dopo vedo se viene anche un altro con un cb750
O rimossa o resa privata dall''utente!
Io ho sentito uno con una V50, dopo vedo se viene anche un altro con un cb750
Cita da Satoshi su 19/08/2009, 19:45Hehe, ognitanto dai tuoi discorsi emergeva una voglia incredibile di Boxer!!!
L''idea della crucca non è affatto malvagia, soprattutto guardando i "montaggi" a Fotoschhiopp.
Sul colore io propenderei per l''arancio-beige metallizzato...
Anzi, tanto metallizzato, quasi glitterato, sempre per state in tema di HotRod! Ovviamente però i cerchi rossi stanno bene solo sul nero...Leave the races to the Aces.
Hehe, ognitanto dai tuoi discorsi emergeva una voglia incredibile di Boxer!!!
L''idea della crucca non è affatto malvagia, soprattutto guardando i "montaggi" a Fotoschhiopp.
Sul colore io propenderei per l''arancio-beige metallizzato...
Anzi, tanto metallizzato, quasi glitterato, sempre per state in tema di HotRod! Ovviamente però i cerchi rossi stanno bene solo sul nero...
Leave the races to the Aces.
Cita da Nick cafè su 19/08/2009, 21:03Che ne pensi della versione magra che ho postato all''inizio? quella con i due scarichi alti...
Che ne pensi della versione magra che ho postato all''inizio? quella con i due scarichi alti...
Cita da Nick cafè su 20/08/2009, 02:06Si, chiaro... però immaginala con una carrozzeria quasi identica, due parafanghini minimal cosi come i fanali, scarichi bassi aperti e stop...
Si, chiaro... però immaginala con una carrozzeria quasi identica, due parafanghini minimal cosi come i fanali, scarichi bassi aperti e stop...
Cita da Utente cancellato su 20/08/2009, 03:19per me la versione magra con gli scarichi alti e'' favolosa! io vorrei una cafe'' racer magra a quel modo sarebbe veramente figa, ma purtroppo moto come la mia che e'' nuova tra plastiche e altro e'' piena di roba e non credo di ottenere mai un risultato del genere. se te ti puoi permettere un usato e ce la fai beh ti invidio,credo che tutti vorrebbero una moto ESSENZIALE di qualsiasi genere sia!
Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!
per me la versione magra con gli scarichi alti e'' favolosa! io vorrei una cafe'' racer magra a quel modo sarebbe veramente figa, ma purtroppo moto come la mia che e'' nuova tra plastiche e altro e'' piena di roba e non credo di ottenere mai un risultato del genere. se te ti puoi permettere un usato e ce la fai beh ti invidio,credo che tutti vorrebbero una moto ESSENZIALE di qualsiasi genere sia!
Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!