adattamento serbatoio
Cita da guidobrasletti su 16/02/2010, 22:09ciao ragazzi, sempre un piacere venire qui sul sito a sognare con le vostre elaborazioni. datemi una mano, ancora una volta: ho comprato un serbatoio di una cx 500, mi piace molto la forma, ma non si adatta al telaio della cb650c. se il posteriore posso avvitarlo nella sede del suo serbatoio l''anteriore sbatte sulle piastre e se lo arretro troppo devo studiare qualcosa per la sella. ho visto che con una sorta di telaietto forse posso aggiustare il tutto. mi date qualche dritta? tipo come fermarla sul telaio senza fare troppi danni etc etc
denghiu
ciao ragazzi, sempre un piacere venire qui sul sito a sognare con le vostre elaborazioni. datemi una mano, ancora una volta: ho comprato un serbatoio di una cx 500, mi piace molto la forma, ma non si adatta al telaio della cb650c. se il posteriore posso avvitarlo nella sede del suo serbatoio l''anteriore sbatte sulle piastre e se lo arretro troppo devo studiare qualcosa per la sella. ho visto che con una sorta di telaietto forse posso aggiustare il tutto. mi date qualche dritta? tipo come fermarla sul telaio senza fare troppi danni etc etc
denghiu
Cita da Satoshi su 16/02/2010, 22:17Ciao!
Ricordi quando ti dicevo che a occhio mi sembrava che il serbatoio del CBX fosse un po'' troppo alto sul davanti a causa del radiatore? Intendevo qualcosa del genere!! [}:)]
Ma non c''è modo di farlo scendere un po''?
Riesci a postare una foto di profilo del serbatoio appoggiato per capire un po'' meglio?
Magari ci facciamo venire in mente qualcosa.Leave the races to the Aces.
Ciao!
Ricordi quando ti dicevo che a occhio mi sembrava che il serbatoio del CBX fosse un po'' troppo alto sul davanti a causa del radiatore? Intendevo qualcosa del genere!! [}:)]
Ma non c''è modo di farlo scendere un po''?
Riesci a postare una foto di profilo del serbatoio appoggiato per capire un po'' meglio?
Magari ci facciamo venire in mente qualcosa.
Leave the races to the Aces.
Cita da guidobrasletti su 17/02/2010, 10:27ma, guarda, più che l''inclinazione il problema è la lunghezza del serba. comunque in questi giorni faccio un paio di foto e le posto, grazie mille comesempre!!!
ma, guarda, più che l''inclinazione il problema è la lunghezza del serba. comunque in questi giorni faccio un paio di foto e le posto, grazie mille comesempre!!!
Cita da Barny su 21/02/2011, 17:42ciao ragazzi, a proposito di serbatoi...avete modo di sapere se il serbatoio della honda four 400 si riesce a montare anke sulle sorelle di cilindrata più grossa?
ciao ragazzi, a proposito di serbatoi...avete modo di sapere se il serbatoio della honda four 400 si riesce a montare anke sulle sorelle di cilindrata più grossa?