ai ai bruciato impianto elettrico
Cita da bracci su 22/08/2009, 20:07cavoli ho fritto l'' impianto post del fanale e dello stop del kawa il problema è che è saltato un pò tutto l'' impianto ....ora mi aspetta un bel lavoro di fili e tester sperando non si sia cotto altro [V][V]
cavoli ho fritto l'' impianto post del fanale e dello stop del kawa il problema è che è saltato un pò tutto l'' impianto ....ora mi aspetta un bel lavoro di fili e tester sperando non si sia cotto altro [V][V]
Cita da bracci su 25/08/2009, 20:46ho cambiato quasi tutto domani prove generali ....piuttosto smonto 2 motori che rifare un impianto elettrico .....che palle
ho cambiato quasi tutto domani prove generali ....piuttosto smonto 2 motori che rifare un impianto elettrico .....che palle
Cita da bracci su 28/08/2009, 19:28fatto e il mio mecca guru è il numero uno ha fatto corto dentro il blocchetto brustolando il tutto [:D][:D][:D] ora è ok
fatto e il mio mecca guru è il numero uno ha fatto corto dentro il blocchetto brustolando il tutto [:D][:D][:D] ora è ok
Cita da bracci su 29/08/2009, 23:24mi è saltato il regolatore di tensione ...merda ....ma la moto comunque funziona lo stesso ???? ma girarci senza cosa implica ??? solo che la batteria non sì ricarica ???
mi è saltato il regolatore di tensione ...merda ....ma la moto comunque funziona lo stesso ???? ma girarci senza cosa implica ??? solo che la batteria non sì ricarica ???