Aiutate un novizio ad elaborare una honda cb650
Cita da Nico su 23/04/2012, 18:24sbattitene dei tubi, ha ragione tuo padre.
quello grosso è un recupero fumi, previsto dalle leggi americane di allora.
ma visto che mi imbrattava il filtro aria io l''ho liberato e scarica dietro al carter sulla catena..così la lubrifica anche.
occhio ai cornetti d''aspirazione. sono belli a vedersi ma fanno dannare con la carburazione.
ciao
Nicolawww.pedraliscultore.it/lemiemoto
sbattitene dei tubi, ha ragione tuo padre.
quello grosso è un recupero fumi, previsto dalle leggi americane di allora.
ma visto che mi imbrattava il filtro aria io l''ho liberato e scarica dietro al carter sulla catena..così la lubrifica anche.
occhio ai cornetti d''aspirazione. sono belli a vedersi ma fanno dannare con la carburazione.
ciao
Nicola
Cita da amonalex su 23/04/2012, 18:29Grazie Nico,vedo che sei molto ferrato in materia,mi stai dando un bell''aiuto.Che filtri mi consiglieresti?
Grazie Nico,vedo che sei molto ferrato in materia,mi stai dando un bell''aiuto.Che filtri mi consiglieresti?
Cita da Nico su 23/04/2012, 20:52guarda, li avevo montati sulla suzuki, mille prove empiriche. li ho usati per due anni poi ho lasciato perdere.
se vuoi fare un buon lavoro devi aumentare i getti...ma trovare la misura giusta non è facile..www.pedraliscultore.it/lemiemoto
guarda, li avevo montati sulla suzuki, mille prove empiriche. li ho usati per due anni poi ho lasciato perdere.
se vuoi fare un buon lavoro devi aumentare i getti...ma trovare la misura giusta non è facile..