AIUTO CARBURAZIONE
Cita da delir_ale su 20/06/2011, 16:33Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se rifare la carburazione sia difficile... vi spiego il problemino della mia zetina (z400). tutto bene fino in 3 poi le marce su intorno ai 5-6 mila pare non ci sia benzina, visto che comunque i giri salgono molto lentamente e piu si accellera e piu peggiora tutto questo fino a 7 mila circa... problema di carburazione?
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se rifare la carburazione sia difficile... vi spiego il problemino della mia zetina (z400). tutto bene fino in 3 poi le marce su intorno ai 5-6 mila pare non ci sia benzina, visto che comunque i giri salgono molto lentamente e piu si accellera e piu peggiora tutto questo fino a 7 mila circa... problema di carburazione?
Cita da Satoshi su 20/06/2011, 22:13Ciao
Non sono un esperto di carburazione, per cui non posso darti consigli.
Però sintomi simili portrebbero anche essere dati da problemi di natura elettrica legati all''accensione.Leave the races to the Aces.
Ciao
Non sono un esperto di carburazione, per cui non posso darti consigli.
Però sintomi simili portrebbero anche essere dati da problemi di natura elettrica legati all''accensione.
Leave the races to the Aces.
Cita da Kape8 su 21/06/2011, 08:02quoto sato ,
nella mia per esempio l''accensione ha un variatore di fase maccanico sul piatto puntine , funziona come una frizione centrifuga da scooter piu o meno, piu sale la veloci ta dell''albero piu si sposta il piatto punte ,(di qualche grado..quanto basta per farla andare o rompere le balle)
dovrebbe essere sotto il piatto puntine con delle molle , pulisci li , magari s''inceppa.
quarda bene pipette ,cavi candele , tubi filtri benzina ,pulisci bene i rubinetti ,se non cambia passa ai carburatori.
quoto sato ,