Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Aiuto per honda CX

Purtroppo io quando ho fatto fare la sella mi sono preso un enorme fregatura, quindi non sò dirti i prezzi, ma sicuramente in giro hai qualche tappezzeria, vai in giro e chiedi i preventivi... secondo me con 50-60 euro te la fanno alla grande..
Ah, una vera cafè racer è solo monoposto, hai mai visto moto da SBK con la doppia sella????... mia morosa se l''è messa via, almeno in moto lasciatemi andare da solo!!!!

si si questo lo sapevo ma cercavo una sella da starci stretti stretti che sembrasse da uno...penso comunque che opterò per la doppia sella! altra cosa tu il faro anteriore l hai preso da motocicliveloci?

Yess

comunque la sto palesemente copiando da quella rossa....eheh...

Ciao ragazzi
buon anno!
sono andato in fissa anchio per lo stesso tipo di moto...e mentre stavo in giro a cercare come voi i pezzi per trasformarla da custom in cafe racer ho trovato fortunatamente qst forum
spero vorrete aiutarmi...proprio fosse credo al max possano diventare tre-4 ste cx cafe racer in tutta italia..
...vi faro'' sapere al piu'' presto qualcosa

se capisco come si linka un immagine vi mando la foto della mia di partenza..che e'' gia in parte preparata..

Ciao e benvenuto... Anticipo il Sato che sicuramente sarà stanco di dire come postare le foto, ecco tutte le istruzioni: http://www.caferacerteam.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=8

Se ti dà problemi vai su imageshack.us

Ah, casomai vai a presentare te e la tua moto nell''apposita sezione![;)]

Mi hai preceduto, Nick!

Leave the races to the Aces.

ciao ragazzi grazie!
questa e'' la cx da cui vorrei partire


Già la base non è malaccio: è già stata alleggerita un po''.
Toglierei subito i para-motore!

Leave the races to the Aces.