Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Aiuto per honda CX

ciao nick, sono fermo perché il buon davide caforio di motocicli veloci non ha ancora trovato i mozzi per costruirmi le ruote a raggi. la cosa non è semplice per niente, se voglio contenere i costi. e poi il mio mecca ancora non è riuscito a trovare una soluzione per i cuscinetti del cannotto di sterzo: dobbiamo adattare la forcella del gsx600 al telaio...sigh...

Ma si, apri un bel topic nella sezione apposita, o chiedi a sato di spostare tutto se si può...
Ora io devo trovare una soluzione per le pedane, vediamo!!

@ guido: stai facendo veramente dei super lavoroni sul cb!!

aaaaaaah quanto riderò a rimontare tutto .... uuuuuh che risate che m''aspettano ...[:D][:D][:D]

Io ho pezzi sparsi per tutto il garage...ho tirato giù le teste dei cilindri perchè guardando dentro i condotti di scarico si vedevano 2 mm buoni di residui carboniosi..aaah chissà in 30 anni quante ne hanno viste!

@nick: perchè che problema hai con le pedane??

Avevo mezza idea di mettere i semimanubri, ma prima devo arretrare le pedane... solo che non sò da dove cominciare per il leveraggio del freno...
Per il lato cambio, o uso le varie asticelle di rinvio, o semplicemente rovescio l''originale...

Ma non vendono dei rinvii apposta anche per i freni?
Quando hai preso la tua moto hai pulito i condotti di scarico e aspirazione? perchè con l acquaragia ci metto una vita sai se esiste qualche prodotto apposta??

Salve ragazzi!
Ho aperto questo topic e poi non mi sono più potuto connettere!
Il mio Cx è ancora in alto mare,ma arriverà...

Belle foto ale,è incredibile come possa cambiare velocemente questa moto!

Per il codone,a quella rossa delle prime pagine è stato fatto con mezzo serbatoio di un cb 350,potresti farlo adattando qualcosa di simile...magari qualche cross anni 70 può tornare utile.

Come manubrio invece penso che l''ideale sia un condor,i semi la "appiattiscono" troppo secondo me.
Oppure c''è quello della guzzi V7 sport...

PS:ma la ruota da 16 del custom che fine ha fatto???