Aiuto per honda CX
Cita da Nick cafè su 03/01/2010, 11:27Io leverei subito le borse che fanno troppo custom, metterei un bel condor o dei semimanubri, una sfilatina alla forcella ant, e magari degli ammortizzatori posteriori leggermente più lunghi, cosi da "impuntarla" un po''...
Io leverei subito le borse che fanno troppo custom, metterei un bel condor o dei semimanubri, una sfilatina alla forcella ant, e magari degli ammortizzatori posteriori leggermente più lunghi, cosi da "impuntarla" un po''...
Cita da guidobrasletti su 04/01/2010, 13:03i cerchi(anche se il posteriore non ha il caradano) sembrano identici alla mia cb650c, misure?
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/36/Honda_cx_500_sabs%27s.jpg
fra l''altro mi sa che la scelta del serbatoio per la mia cadrà proprio sul cx500,mi piace moltissimo la linea.quanti litri contiene?
i cerchi(anche se il posteriore non ha il caradano) sembrano identici alla mia cb650c, misure?
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/36/Honda_cx_500_sabs%27s.jpg
fra l''altro mi sa che la scelta del serbatoio per la mia cadrà proprio sul cx500,mi piace moltissimo la linea.quanti litri contiene?
Cita da guidobrasletti su 04/01/2010, 13:09anche questa non è male...
[URL=http://img39.imageshack.us/i/cx500.jpg/][IMG]http://img39.imageshack.us/img39/2240/cx500.th.jpg[/IMG][/URL]
anche questa non è male...
[URL=http://img39.imageshack.us/i/cx500.jpg/][IMG]http://img39.imageshack.us/img39/2240/cx500.th.jpg[/IMG][/URL]
Cita da Satoshi su 04/01/2010, 23:50Non vorrei dire, ma il serbatoio della CX ha il fondo molto "inclinato" a causa del radiatore. Sicuro che stia bene sulla CB?
Leave the races to the Aces.
Non vorrei dire, ma il serbatoio della CX ha il fondo molto "inclinato" a causa del radiatore. Sicuro che stia bene sulla CB?
Leave the races to the Aces.
Cita da guidobrasletti su 05/01/2010, 09:51inclinato come??!!!il telaio del cb castom tende molto verso l''alto: sfilando le forche (o sostituendole) e con una sella più "imbottita" dovrei ridurre l''effetto. in pratica mi serve un serbatio molto scavato in modo da pareggiare il più possibile ma la vedo dura...
http://img171.imageshack.us/img171/9560/p1030302q.jpg
questa invece dovrebbe più o meno essere la mia trasformata...credo...
http://img97.imageshack.us/img97/6608/caferacer01.jpg
inclinato come??!!!il telaio del cb castom tende molto verso l''alto: sfilando le forche (o sostituendole) e con una sella più "imbottita" dovrei ridurre l''effetto. in pratica mi serve un serbatio molto scavato in modo da pareggiare il più possibile ma la vedo dura...
http://img171.imageshack.us/img171/9560/p1030302q.jpg
questa invece dovrebbe più o meno essere la mia trasformata...credo...
Cita da Giupan su 30/01/2010, 15:56Ciao ragazzi
su questo sitohttp://www.hondacx500.nl/index.html
ho trovato moltissimo materiale tecnico,esplosi di quasi tutte le parti meccaniche della nostra amata cx (anche se non in italiano)
,problema:
non riesco a trovare il sensore di folle,o meglio devo ritrovare i fili di esso in quanto sulla mia presa da seconda mano nn si trovano sul manubrio,sapete forse darmi qualche aiuto a ritrovarli senza smontarla tutta,magari qualcuno divoi ci ha gia'' messo mani
grazie
Ciao ragazzi
su questo sito
http://www.hondacx500.nl/index.html
ho trovato moltissimo materiale tecnico,esplosi di quasi tutte le parti meccaniche della nostra amata cx (anche se non in italiano)
,problema:
non riesco a trovare il sensore di folle,o meglio devo ritrovare i fili di esso in quanto sulla mia presa da seconda mano nn si trovano sul manubrio,sapete forse darmi qualche aiuto a ritrovarli senza smontarla tutta,magari qualcuno divoi ci ha gia'' messo mani
grazie
Cita da ale954rr su 03/02/2010, 16:17Ho cominciato ad andarci dietro ho messo i semi e una sagoma di polistirolo per trovare le dimensioni del codino...oggi cambio i vari olii e la sistemo un pò sto aspettando che mi arrivino i pezzi da motocicliveloci...
Ho cominciato ad andarci dietro ho messo i semi e una sagoma di polistirolo per trovare le dimensioni del codino...oggi cambio i vari olii e la sistemo un pò sto aspettando che mi arrivino i pezzi da motocicliveloci...
Cita da Nick cafè su 04/02/2010, 22:20Complimenti, promette veramente bene! Io ci vedrei bene un codino tipo Matchless G50:
http://www.motorcycle-usa.com/photogallerys/Matchless-G.50_portrait.jpg
questo in pratica...
http://www.europlastsucci.com/nortonajs.asp
Complimenti, promette veramente bene! Io ci vedrei bene un codino tipo Matchless G50:
http://www.motorcycle-usa.com/photogallerys/Matchless-G.50_portrait.jpg
questo in pratica...
http://www.europlastsucci.com/nortonajs.asp
Cita da ale954rr su 05/02/2010, 01:33Grazie nick! pensavo di usare gli utimi 15 cm di serbatoio come sagoma per il codino così ho già l alloggiamento per il faro dietro...ho letto che per la "famosa" cx500 rossa ha usato un serbatoio di un cb360 quindi non vedo perchè non posso usare il mio come sagoma! Con la vetroresina me la cavo ma se non venisse come me l aspetto pensavo anch io ad un codone simile a quello che mi hai indicato!
Grazie nick! pensavo di usare gli utimi 15 cm di serbatoio come sagoma per il codino così ho già l alloggiamento per il faro dietro...ho letto che per la "famosa" cx500 rossa ha usato un serbatoio di un cb360 quindi non vedo perchè non posso usare il mio come sagoma! Con la vetroresina me la cavo ma se non venisse come me l aspetto pensavo anch io ad un codone simile a quello che mi hai indicato!