AIUTO problema elettrico
Cita da Edo su 30/07/2012, 15:26ciao a tutti ho cambiato il fanale posteriore e per un po'' è andato bene
poi mi si è bruciato la luce di posizione mentre quella del freno va ancora (è un fanale con luce di posizione e stop nella stessa lampadina)
l''ho cambiata e dopo un po'' si è bruciata di nuovo
io non me ne intendo ma credo arrivi una carica troppo forte
sapete dirmi come fare a sistemare il problema o devo portarla dall''elettrauto?
grazie mille
edo
ciao a tutti ho cambiato il fanale posteriore e per un po'' è andato bene
poi mi si è bruciato la luce di posizione mentre quella del freno va ancora (è un fanale con luce di posizione e stop nella stessa lampadina)
l''ho cambiata e dopo un po'' si è bruciata di nuovo
io non me ne intendo ma credo arrivi una carica troppo forte
sapete dirmi come fare a sistemare il problema o devo portarla dall''elettrauto?
grazie mille
edo
Cita da Satoshi su 30/07/2012, 20:21Anche il fanale che avevi prima utilizzava una sola lampada a doppio filamento?
Magari il problema è che questo fanale trasmette più vibrazioni di quello prima, non necessariamente è elettrico!Leave the races to the Aces.
Anche il fanale che avevi prima utilizzava una sola lampada a doppio filamento?
Magari il problema è che questo fanale trasmette più vibrazioni di quello prima, non necessariamente è elettrico!
Leave the races to the Aces.
Cita da marcy su 02/08/2012, 13:48se il problema è solo sulla luce posteriore per prima cosa devi verificare i watt della lampada che montavi prima e i watt della lampada che monti ora, se è più bassa questa allora può darsi che se arriva troppa corrente la bruci,
se il problema è solo sulla luce posteriore per prima cosa devi verificare i watt della lampada che montavi prima e i watt della lampada che monti ora, se è più bassa questa allora può darsi che se arriva troppa corrente la bruci,