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Alazzurra 350 Project

Ciao Gustavo
Se hai la possibilità di farti fare uno scarico personalizzato da un amico approfittane.
Gli scarichi originali una volta accorciati e lavorati potrebbero venire molto simili a quelli che hai disegnato.
Poi appunto quello che uso in gara non e'' altro che uno scarico originale al quale e'' stato saldato un tubo forato all''interno.

Se riesco piu'' tardi posto un disegno di com''e'' fatto.
Ciao
Filippo

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http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

https://www.flickr.com/gp/156916018@N06/7U4E44

Questo uno schizzo del terminale che ho realizzato per la moto da corsa

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http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

Grazie Filippo.
La lista di favore da chiedere a lui e'' enorme [:D]
Vediamo quanto riusciamo a fare lunedì, ma se riesco provo a fare anche la modifica su mio scarico!

Rispetto al disegno numero 2, la tua proposta sembra molto piu'' fluida per gli scarichi. Mi sembra ottimo per la performance ma non aumenterebbe i decibel?

Chiedo anche, il tubo di connessione (in blu) - rimane?
A volte sembra che questi scarichi sono troppo pesanti per la 350 e mi viene la voglia di togliere tutto che vedo e non sono sicuro di avere un senso .

Penso di dovere tagliare ancora qualche centrimetro piu corto :/

Gustavo mi hai anticipato.
Ti volevo dire che puoi usare la parte degli scarichi originali fina alla paratia con i tre fori.
Ti rimarrimarrebbe così anche l''omologazione originale.
Al punto che sei metteri semplicemente un controcono a chiudere.
Nel link quello che ho fatto sulla mia moto

https://www.flickr.com/photos/156916018@N06/shares/j9as1Q

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http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

E se lasci gli scarichi originali ti consiglio di lasciare anche il conpensatore: ovvero quel tubo che unisce i due scarichi.

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http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

(Ciao Filippo, ti ho inviato un messaggio in privato. Penso che sia andata alla mail)

Porto avanti il progetto e condivido con voi il mio studio per il supporto della M-unit, batteria litio(spero che funzione per la moto perche'' questa e'' veramente leggera!), serbatoio e sella.

Nella mia Alazzurra 440 sto usando una batteria al litio della Exide.
Per ora va bene.
L''unica cosa e'' che rimane accesa la spia della batteria. Non so se ho montato male qualcosa oppure il generatore non da la carica a questo tipo di batterie.

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http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

batteria al litio la sto usando pure io sulla mia yamaha 400.
ho preso però un bel caricabatterie apposito e la mantengo sempre in carica.

ma per gli scarichi , pure io ho tagliato la parte terminale delle marmitte sito e ho messo poi un tappo di chiusura non proprio a cono ma quasi semisferico. il problema è che sono comunque rumorosissimi, all''interno ho messo un piccolo db killer estraibile, ho provato con lana di roccia e paglietta metallica ma sempre rumorosissimi restano...

http://moto.pedraliscultore.it

Aggiornamenti su le modifiche per la nuova batteria, M-unit ecc
*Il supporto della coda è stato tagliato, pero'' ho dovuto riempire il buco di sopra perche'' non era allineato come nel telaio della Pantah.

Ho ripensato e provo a rifare da solo i cavi del Pickup.
Qualcuno consiglia un silicone per alta temperatura per usare nella saldatura e anche per usare come guarnizione per il carter?
Ho trovato questo su Amazon:

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