Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Alex con Moto Guzzi Imola

12

Ciao ragazzi sono Alex dalla Puglia, ho acquistato qualche mese fa una V35 Imola e mi sono divertito un po'' nella trasformazione, ora manca solo la sella definitiva

Com''era:




Com''è ora:


Per il fine settimana il tappezziere dovrebbe ridarmela con la nuova sella raccordata al serbatoio.

Se volete sentirne il sound
[url]http://youtu.be/AkUOBagyRB0[/url]

Ciao Alex complimenti anche la mia Kawa è targata TA
io invece sono BA 🙂

quando volevo pigliare una motoretta di bassa cilindrata avevo valutato pure io l''acquisto di una v35
poi in molti (ma io frequento forum di moto giapp) me l''hanno sconsigliata per via della meccanica delicata..ma è vero?
ti dirò, secondo me la carrozzeria originale e ben raccordata , pure la sella che va sul serba ha un suo perchè.
forse l''unica parte che si poteva rivedere è il codino finale e il cupolino (a mio avviso hai fatto bene a toglierlo )poi avrei lasciato tutto com''era.

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Ciao, benvenuto.
In effetti ora la cosa più delicata sarà raccordare sella e serbatoio in modo da coprire il vecchio "innesto", vediamo cosa tira fuori il tappezziere!!

Leave the races to the Aces.

quote:


Originally posted by vigran

Ciao Alex complimenti anche la mia Kawa è targata TA
io invece sono BA 🙂


Io non sono di Taranto, vivo a Margherita di Savoia [;)]

quote:


Originally posted by Nico

quando volevo pigliare una motoretta di bassa cilindrata avevo valutato pure io l''acquisto di una v35
poi in molti (ma io frequento forum di moto giapp) me l''hanno sconsigliata per via della meccanica delicata..ma è vero?


Delicata la meccanica? Per niente proprio, una volta fatta una bella messa a punto, revisione carburatori, puntine e regolazione gioco valvole..... non ti ferma più nessuno, i motori sono dei veri e propri rimorchiatori, se mi dici che il motore è poco brillante posso darti ragione, se mi dici che l''impianto elettrico ogni tanto fa i capricci posso darti ragione, ma sulla delicatezza della meccanica proprio no..... se hai un po'' di esperienza con i motori, ti bastano un cacciavite e due chiavi per sistemare il tutto

quote:


Originally posted by Satoshi

Ciao, benvenuto.
In effetti ora la cosa più delicata sarà raccordare sella e serbatoio in modo da coprire il vecchio "innesto", vediamo cosa tira fuori il tappezziere!!


Speriamo bene......

ciao Alex
io non ho mai sentito che siano delicate....

bella bianca,ma io rifarei le bande nere per snellirla un poco

quote:


Originally posted by mg74

bella bianca,ma io rifarei le bande nere per snellirla un poco


Boh non saprei, secondo me non va snellita, essendo già minuta di suo, poi quelle bande nere mi danno troppo di anni 80, io ho preferito dargli un look più settantiano

non male il tuo lavoro, sarà la sella ha dire il giudizio finale! cmq, tuo lavoro a parte, a mè l''imola ha sempre affascinato originale ritornando al discorso di nico, se ne avessi una gli cambierei il cupolino con uno più agressivo ma per il resto la terrei cosi!

Secondo me la cosa veramente inguardabile dell''Imola e di quasi tutte le Guzzi anni ''8o è il parafango posteriore con il gruppo luci-targa

hai ragione, forse si riferivano all''impianto elettrico

quoto mg74 per lo snellimento
http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

12