Andre from Milano...
Cita da Andreusa su 13/02/2014, 08:29Buongiorno a Tutti, mi chiamo André, 32 anni, felice possessore di Guzzi V35 del 79 con telaio PA in fase di riassemblaggio...
E piu'' la guardavao e più mi balenava per la testa una cafe racer... e pensa che ti ripensa... é venuta fuori l''idea.
E via si parte! Adesso sono alla ricerca di consigli, trucchi e ricambi...
Una buona giornata a tutti..[:)]
André - V35
Buongiorno a Tutti, mi chiamo André, 32 anni, felice possessore di Guzzi V35 del 79 con telaio PA in fase di riassemblaggio...
E piu'' la guardavao e più mi balenava per la testa una cafe racer... e pensa che ti ripensa... é venuta fuori l''idea.
E via si parte! Adesso sono alla ricerca di consigli, trucchi e ricambi...
Una buona giornata a tutti..[:)]
André - V35
Cita da 583 su 13/02/2014, 08:46Benvenuto!
La schiera delle v35 si infittisce! !!
Ora però ti tocca postare qualche foto
Della tua moto!!Ciao
Filippo583
Benvenuto!
La schiera delle v35 si infittisce! !!
Ora però ti tocca postare qualche foto
Della tua moto!!
Ciao
Filippo
583
Cita da Andreusa su 13/02/2014, 11:05Ciao e grazie! Provvederò quanto prima... adesso é solo un pezzo di ferro con un motore appeso... ma so che piace comunque vedere il work in progress... Sabato le faccio, prima fiera di Novegro e poi le foto.
André - V35
Ciao e grazie! Provvederò quanto prima... adesso é solo un pezzo di ferro con un motore appeso... ma so che piace comunque vedere il work in progress... Sabato le faccio, prima fiera di Novegro e poi le foto.
André - V35
Cita da Nico su 13/02/2014, 17:25Ciao e benvenuto!
pure io ho programmato di andare a Novegro questo fine settimana.. il problema è il meteo...se piove me ne sto a casa..
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Ciao e benvenuto!
pure io ho programmato di andare a Novegro questo fine settimana.. il problema è il meteo...
se piove me ne sto a casa..