Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Andrea e il favoloso mondo delle cafe racer

12

Buongiorno a tutti. Prima volta in questo forum..Mi chiamo Andrea,ho 28 anni e posseggo una BMW R1150 R con cui vado in giro per vacanze e relax. Da quando ho visto però una cafe racer al mio seguito non ho capito più nulla, da allora visito siti, compro riviste e muoio di gelosia nel vedere certe cafe racer. Vorrei iniziare comprando una usata senza spendere tanto sistemandola, bevendo birre in garage con gli amici e passando i sabati a sporcarsi le mani, le domenica a visitare mostre scambio e divertendomi tanto. In due parole voglio intraprendere la FILOSOFIA DEL FARE collegandola alla mia passione per le due ruote.
Bene a questo punto la mia prima domanda è: che moto posso comprare che si adatta meglio a diventare la mia prima cafe racer? Non sono un meccanico esperto quindi...attendo un consiglio ed un confronto...Magari non ci ho capito un cavolo!

benvenuto , devi dare un prezzo di massima per la moto di base e se vuoi una moto che faccia solo scena o che si muova anche.. se preferisci italiane o altro

insomma cosi su due piedi potrei consigliarti metà listino anni 70-80!!

Ciao e benvenuto!
Ha ragione Harry: dicci qualche dettaglio in più!
Magari vuoi farti un garage monomarca BMW...?

Leave the races to the Aces.

In realtà vorrei che si muovesse 🙂
La bmw ideale per me sarebbe una R65 (ma come si mettono le immagini?) oppure un Honda CB400, La moto Guzzi S3 mi piace moltissimo, le Triumph mi piacciono molto ma credo siano troppo care. Prezzo di massima per acquisto moto 2000 eur.
andrea

Benvenuto, beh qualche idea già cel''hai visto le moto elencate, con due mila euro una buona base la compri sicuramente ma appunto siamo lontani dalle triumph o S3.