Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Apre il CafeRacerTeam Forum

Grazie al nostro piccolo sito mi è capitato di scambiare email con molti riders "particolari". Sono motociclisti non comuni, che non temono il passaggio delle mode, che non hanno bisogno di superare i 300 orari per emozionarsi sulle loro 2 ruote e che per distinguere la loro moto parcheggiata tra le altre non hanno bisogno di un adesivo col nome! E sono gli stessi che girando per Internet non si sentono mai davvero a proprio agio...
Ho voluto fare in modo che li conosceste, anzi, che vi conosceste!
Il CafeRacerTeam Forum apre oggi, parcheggiate pure qua davanti, siete tutti invitati, i primi ad entrare probabilmente saranno vecchi amici, ma mi aspetto anche molte facce nuove!
Buon Cafè!

Leave the races to the Aces.

PRIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D]

Meglio 100 cavalli sotto una sella che un asino sopra!

Sono il secondo... silver medal!!!
bellalì!

Non avevo dubbi Nick, la fama di "quartodimiglista" ti precede![8D]
Saimon, inizia pure a rifocillare la sezione Eventi: corre voce che tu abbia molto da segnalare!![:0]

Leave the races to the Aces.

Ciao,
sono nuovo di questo forum... in effetti speravo esistesse qualcosa del genere in giro, dedicato alle cafè racer.
Vi presento la mia creatura, una kawasaki z400 seconda serie opportunamente trasformata al fine di darle un aria un po meno scontata e turistica. La sella è di una Guzzi v7 in vetroresina che ho fatto ricoprire totalmente in pelle, il serbatoio verde inglese, manubrio tommaselli regolabile, frecce bullet. Ho altre modifiche in programma ma mi mancano i fondi!
Ecco una foto!

ciao a tutti

Ciao Nick Cafe!
In effetti su internet non c''è molto spazio per le CafèRacer...
Meno male che hai trovato noi!!![:D][:D]
Complimenti, ottimo lavoro, la Z è uscita davvero bene!
Mi fa tornare in mente l''ex CB del Lusho!
La "Kawasakimania" dilaga: prima Rik1 e adesso te!

Consiglio rivolto ai nuovi iscritti: per presentarvi create pure un Topic nuovo in "presentazioni", come ha fatto Rik1, così potete dargli un nome significativo ed è più facile "trovarvi" [8D]

Ciao Belli!

Leave the races to the Aces.

Ciao Racers,qui Lusho,attualmente senza moto...Lasciata la mia bellissima cb twin preparata manxstyle nelle mani di un simpatico genovese che la destinerà alle corse in salita(anzi...ci sta già correndo)sto aspettando di innamorarmi di nuovo...Qualcuno ha dei suggerimenti????

Un thermos di complimenti per il mio quasi omonimo Nick Cafè! Grande! Davvero stupenda la tua Kawa... se dici un giorno facciamo un garino con la mia Cibina 400... che ne dici? (sono pronto a scommettere che prendo paga... 🙁 )
Bellaaa

N

Meglio 100 cavalli sotto una sella che un asino sopra!

Ciao Nick Manofredda... il mio kawa ha solo 34 cv e non sò tu che cb 400 abbia! metti qualche foto nel forum, cosi vedo la tua moto!
Ciaooo
Nicolò