Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Arrivo giusto adesso....

Ciao a tutti. Mi chiamo Roberto. Ho da sempre la passione per la moto e dall''età di 12 anni mi sposto su due ruote a far danni in giro. Moto durante gli anni ne ho fatte girare tante e in garage per ora sono rimaste una Ducati Multistrada 1000ds del 2004, una Ducati 996 del 2000, una Ducati Sportclassic 1000 sport del 2007 e ho da poco acquistato una Yamaha XJ 550 del 1980.............penso che abbiate già capito il perchè ! :-)) Ci sto lavorando su. Appena il mio "vero" lavoro me lo permette, porto avanti il progetto XJ.
Un saluto a tutti,
Shine on !!!!

CIAO E BENVENUTO...CERTO ANCHE LA SPORT CLEASSIC SI PRESTA BENE A CERTE MODIFICHE. POSTA QUALCHE FOTO!

Venvenuto e buona Epifania!
Prima cosa da fare: posta le foto della Yama allo stato attuale, non vogliamo perdere neanche un passaggio!
Se giri per il forum vedrai un bel po'' di work in progress ma la tua è la prima XJ.
Sono d''accordissimo con il buon Guidobrasletti che, in linea con il suo omonimo personaggio del Joe Bar Team ([:D]), apprezza le Ducati: facci vedere pure la Sportclassic!!

Leave the races to the Aces.

http://s1226.photobucket.com/albums/ee404/Roberto964/Scrap%20Iron/Yamaha%20XJ550/?albumview=slideshow

Ciao e grazie per il benvenuto. Ho provato ad inserire un link in cui potrete dare un''occhiata al mio progetto XJ. Lo aggiorno mano a mano che i lavori vanno avanti.
Nella sezione "2 chiacchiere" ho inserito 2 link di due foto di una mia "ex" (moto)
Un saluto a tutti,
shine on !!

"I''ve got a little black book wit my poems in....."