AUGURI Cafe Racer Team!
Cita da Administrator su 26/04/2010, 21:38Secondo la tradizione, oggi cade il 10° anno dalla "fondazione" del Team.
Ricordo quella sera in cui i 3 "padri pellegrini" Satoshi, Lusho e Shella approdati all''ennesimo pub e davanti all''ennesimo drink buttavano giù qualche ipotesi di come vincere la noia del successivo weekend.
La svolta decisiva della discussione potrebbe suonare così:
"E se andassimo al Gattolupo? O come cacchio si chiama quel motoraduno....""Sì Sato, ma tu e Shella avete le Vespe funzionanti, mentre la mia CB prima che sia finita ce ne andrà ancora un po''... Mica posso venire in macchina"
"Perchè no!! Scommetto che con la faccia di c#lo che abbiamo, riusciremmo ad entrare anche con il Maggiolino nell''area moto"
"Hehe!! Sì, dai ci spacciamo per membri di un Motoclub serio, con tanto di adesivoni sul Maggiolo, per me ci fanno entrare!"
"A me sembra una ca##ata.... Socio, hai bevuto troppo!!"
[... genialata di Lusho che ride mentre parla....]
"Vedrai, arriviamo con una ca##o di bandiera con sù scritto.... Cafe Racer.... bho... Caferacerteam! Figurati se non se la fanno sotto!"
[... Risatona ...]
"Caferacerteam? Suona bene! Domani in ufficio trovo il tempo di aprire il dominio .com, spero sia ancora disponibile, voi pensate agli adesivi...."
Al raduno entrammo con le vespe e il Maggiolino (da qualche parte ho ancora le foto) e reclutammo nel "team" i pochi personaggi con moto serie: una Norton Commando e una Z 400 che vennero adesivate all''istante.
Qualche mese dopo organizzammo un''incursione IN APE 50 CASSONATA nel locale più fighetto di Biella! Purtroppo questo non è mai stato documentato, e trovare le parole per descrivere quell''esperienza non è da tutti...
Posso solo citare Shella, che mentre Lusho faceva manovre tra Mercedes e Porsche era con me in piedi sul cassone e chiedeva, in tono tutt''altro che amichevole, a un incredulo avventore impomatato:
"Scusa, potresti fermare le macchine che arrivano? Il mio socio ha comprato l''Ape da poco, non vorrei la bollasse...."Purtroppo di quella grandiosa idiozia giovanile è rimasto ben poco, ma mi piace pensare che ci abbia lasciato in eredità questo Forum.
Non voglio tirarla troppo lunga, ma approfitto di quest''occasione per ringraziare chi ha fatto nascere e crescere questa piccola realtà.Buon 10° compleanno CAFERACERTEAM!!
Secondo la tradizione, oggi cade il 10° anno dalla "fondazione" del Team.
Ricordo quella sera in cui i 3 "padri pellegrini" Satoshi, Lusho e Shella approdati all''ennesimo pub e davanti all''ennesimo drink buttavano giù qualche ipotesi di come vincere la noia del successivo weekend.
La svolta decisiva della discussione potrebbe suonare così:
"E se andassimo al Gattolupo? O come cacchio si chiama quel motoraduno...."
"Sì Sato, ma tu e Shella avete le Vespe funzionanti, mentre la mia CB prima che sia finita ce ne andrà ancora un po''... Mica posso venire in macchina"
"Perchè no!! Scommetto che con la faccia di c#lo che abbiamo, riusciremmo ad entrare anche con il Maggiolino nell''area moto"
"Hehe!! Sì, dai ci spacciamo per membri di un Motoclub serio, con tanto di adesivoni sul Maggiolo, per me ci fanno entrare!"
"A me sembra una ca##ata.... Socio, hai bevuto troppo!!"
[... genialata di Lusho che ride mentre parla....]
"Vedrai, arriviamo con una ca##o di bandiera con sù scritto.... Cafe Racer.... bho... Caferacerteam! Figurati se non se la fanno sotto!"
[... Risatona ...]
"Caferacerteam? Suona bene! Domani in ufficio trovo il tempo di aprire il dominio .com, spero sia ancora disponibile, voi pensate agli adesivi...."
Al raduno entrammo con le vespe e il Maggiolino (da qualche parte ho ancora le foto) e reclutammo nel "team" i pochi personaggi con moto serie: una Norton Commando e una Z 400 che vennero adesivate all''istante.
Qualche mese dopo organizzammo un''incursione IN APE 50 CASSONATA nel locale più fighetto di Biella! Purtroppo questo non è mai stato documentato, e trovare le parole per descrivere quell''esperienza non è da tutti...
Posso solo citare Shella, che mentre Lusho faceva manovre tra Mercedes e Porsche era con me in piedi sul cassone e chiedeva, in tono tutt''altro che amichevole, a un incredulo avventore impomatato:
"Scusa, potresti fermare le macchine che arrivano? Il mio socio ha comprato l''Ape da poco, non vorrei la bollasse...."
Purtroppo di quella grandiosa idiozia giovanile è rimasto ben poco, ma mi piace pensare che ci abbia lasciato in eredità questo Forum.
Non voglio tirarla troppo lunga, ma approfitto di quest''occasione per ringraziare chi ha fatto nascere e crescere questa piccola realtà.
Buon 10° compleanno CAFERACERTEAM!!
Cita da Nick Manofredda su 26/04/2010, 22:34Onore e auguri al Cafè Racer Team!
Massimo rispetto per tutte le idee strampalate che portano sempre da qualche parte, sia un bar, un motoraduno o un forum.
Buon anniversario.Scusa mamma, sono un centauro!
www.real-bikes.com
www.scusamamma.blogspot.com
Onore e auguri al Cafè Racer Team!
Massimo rispetto per tutte le idee strampalate che portano sempre da qualche parte, sia un bar, un motoraduno o un forum.
Buon anniversario.
Scusa mamma, sono un centauro!
http://www.real-bikes.com
http://www.scusamamma.blogspot.com