avantreno e mono cb 500 four
Cita da tele87 su 30/11/2011, 11:15ciao a tutti io ho un cb 500 four,davanti ho un forcellone classico con il suo disco originale,e non mi trovo molto bene perche ha dei tempi di frenata polto lenti e in piu ho una serie di vibrazioni.ho fatto un giro su qualche sito tipo MOTOCICLI VELOCI e per una forcella nuova vado a spendere sui 1000euro e mi sembra un pò eccessivo per le mie tasche.volevo sapere se sia davanti che per il mono dietro potevo adattare qualcosa di una moto recente e se si quale moto sarebbe da ricercare[:)]
ciao a tutti io ho un cb 500 four,davanti ho un forcellone classico con il suo disco originale,e non mi trovo molto bene perche ha dei tempi di frenata polto lenti e in piu ho una serie di vibrazioni.ho fatto un giro su qualche sito tipo MOTOCICLI VELOCI e per una forcella nuova vado a spendere sui 1000euro e mi sembra un pò eccessivo per le mie tasche.volevo sapere se sia davanti che per il mono dietro potevo adattare qualcosa di una moto recente e se si quale moto sarebbe da ricercare[:)]