Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniBARDO
Devi accedere per creare messaggi e topic.

BARDO

ciao a tutti, vecchi e nuovi!

Sono il Bardo, un malato dei motori a 360°.
Sapete quelli che si allontanano dagli amici perche "vieni a ballare?" "no devo comprare le gomme"
Sai quelli che "hai lasciato la donna?" "sì pensava che io vendessi la moto per uno scooter"
Sai quelli che "corri in moto? ma 6 pazzo?" "Io? e quando mai ho detto di essere normale..."
sai quelli che alle ferie preferiscono gli autodormi, i raduni o le gare in salita?
sai quelli che vedere risorgere da un garage un "ferro vecchio" e polveroso...che quando lo metti in moto ti batte forte forte il cuore?

ecco bene, se avete capito il Bardo è uno di questi [8D] che la palla[8] ce l''ha tatuata sul costato non perchè gli piaccia il biliardo...perchè "lascia o raddoppia" "vinci o perdi" è uno stile di vita[;)] e di contorno alla palla ha tatuato "Since 1981 Rock ''n Roll"
Se non avete capito, chiamatemi che ve lo spiego....ma non vi azzardate a presentarvi senza un paio di birre ghiacciate!!!!!!!!

[:0] [:0] (senza parole!!!)
BENVENUTO!
Visto che ti sei presentato così bene, ora ci incuriosisci:
cosa nasconde il Bardo in garage???

Leave the races to the Aces.

porcavacca questa si che è una presentazione coi fiocchi!!! io nella vita certi compromessi li ho voluti accettare [xx(], ma su altre cose ho mandato al diavolo il mondo intero: quindi ti capisco parecchio!!! benvenuto e come dice il sa(ggio)to mostraci il garage!!!!