Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Base per cafè, quale tra queste?

Ciao raga, sto cercando di capire da quale base iniziare. Per ora mi sto orientando su Suzuki GS o Honda CB (quattro cilindri, 500-550-750). Voi cosa mi consigliate? E per quanto riguarda le annate? Come prezzi non volevo superare i 2000€ se possibile.
Io cerco un telaio che prosegui dritto dalla fine del serbatoio alla targa per intenderci. Per esempio i CB dall''82 in poi se non erro, hanno il telaio che dalla parte della sella per il secondo passeggero si alza e poi prosegue fino alla fine. Ecco una cosa così a me non piace molto, preferisco tutto dritto ed omogeneo.
Spero di essermi spiegato bene [:D]

nessuno ?? 🙁

Ciao!
Provo io a dare le mie opinioni.
E'' risaputo che tra Honda e Suzuki la seconda abbia un mercato molto meno esoso, quindi se non ne fai una questione di marchio e volendo mantenere un budget basso sicuramente meglio Suzy.
Per quanto riguarda il telaio, anche qui generalizzando al massimo, i telai sono sempre stati dritti (e in genere chiusi sul posteriore) nel corso degli anni ''70, per poi diventare un po'' più "a gondola" avvicinandosi con gli anni ''80.
Quindi una moto che potrebbe fare per te potrebbe essere una GS 550 non successiva al 1981...

Leave the races to the Aces.

http://www.satoshi.it

Perfetto grazie mille per la risposta.. Eventualmente hai anche altri marchi da consigliare che mantengano sempre una configurazione di telaio simile?

io lascerei la scelta del honda cb 550
sono difficili da reperire certi ricambi motore x in italia c''e'' ne sono [:)][:)][:)] poche

la felicita'' e'' pane e cafe'' racer

Mmmm.. Ho visto che però Suzuki e Honda bene o
Male si trova.. Soprattutto in Inghilterra.

Ah e approposito della cilindrata? Mi consigliate 550 per qualche motivo? 500 e 750 nada?

prendi in considerazione anche i monocilindrici 500-650 ce sono di tutti i tipi con costi contenuti, anche con ruora anteriore da 19 tipo honda 650 slr-vigor o suzuki freewind ambedue raffreddati ad aria molto semplici da modificare