Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniBeemer
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Beemer

12

grazie dei complimenti..puoi "rompere" quando vuoi..
è quasi un peccato rovinarla nelle condizioni in cui si trova..la mia era in discrete condizioni,per quello ho pensato di trasformarla totalmente..
per quanto riguarda la sella,opinione molto personale..ma non fare la classica sella piatta che oramai si vede su ogni moto,non nascondo che su certe è molto bella ma dagli un pò di forme differente dalle altre..
per i silenziatori capisco che sia importante avere una moto in linea con il codice stradale..ma immaginandoli come li vuoi fare è più un rattoppo che una marmitta..
cavolo..sembro il diavolo!!..voglio portarti sulla via dell''illegalità!!

Effettivamente la carrozzeria è stata dignitosamente riverniciata, purtroppo forse ha avuto più attenzioni della meccanica:
oltre ai cavi tirati a caso ora sta effettivamente dando alcuni problemini, ieri a freddo è partita girando con un solo cilindro, credo in realtà di averla un po ingolfata, venerdì la porto a fare un controllo decente del meccanico e sto li a imparare qualcosa.
per la sella quella piatta è l''unica che mi permette agevolmente di fare il discorso precedente sul codone scorrevole, quindi avrà seduta piatta e larga quanto il telaietto sul posto ant, si stringerà al posto post lasciando lo spazio per le guide scorrevoli.
per il resto le modifiche in programma sono ridotte: vernice a polvere su cerchi e coprivalvole, strumentazione (ho visto che la acewell ne fa una con tutto inserito in un digitale che prende segnale dal foro di serie all''attacco cardano), metto un francesino o dei semi, come detto sella, e se poi mi avanza tempo e soldi (cosa che tendo ad escludere 🙂 )sposto la batteria sotto al cambio.

a occhi e croce.

finirà che tra un mese la travesto da ambulanza con una carrozzeria di cartone e colla vinilica

mi è capitato poco tempo fa,mentre la stavo smontando per il mio progetto,ho provato ad accenderla e andava ad 1 cilindro...
ho cambiato la candela....è partita solamente a guardarla!![:)][:)]
se non ha problemi di carburazione parte sempre..è un motore indistruttibile..

no be, qui credo sia un po critica in carburazione, la candela credo sia detonata, scintillava non alla fine dell''elettrodo ma sul lato. ho avvicinato di un decimo l''elettrodo , il giusto a riposizionare la scintilla e gli ho tolto "solamente" un giro e mezzo dal minimo eheheheheheh.
ora va a 2 con minimo a circa 950 rpm, leggevo che sui post 81 è meglio stare appena sopra i 1000, ma non sapendo minimamente gestira aria/benzina, ne sincronizzare ne niente oggi mi faccio fare un provvisorio a orecchio e poi a gennaio la porto li bene.
Tu hai piegatubi o le piege degli scarichi le hai prese?

piegatubi..per fortuna ce l''ho in casa..
vai da un idraulico ce l''ha sicuramente..

Buonasera ragazzi, finalmente, dopo un mesetto di prove e regolazioni mi sono convinto dell''affidabilità del mezzo e ho iniziato i lavori.

vi posto una prima foto di aggiornamento così da avere qualche primo parere, ad ora i lavori sonon stati: rimozione della strumentazione di serie, sostituzione della parte "anteriore" dell''impianto elettrico, sostituzione manubrio, nuovi supporti faro (che ho dovuto accorciare), installato nuova strumentazione, serbatoio alzato. nei prossimi due giorni spero di saldare elettrico e di non aver fatto stupidate, per ora, comunque la moto è così :

http://www.flickr.com/photos/90798248@N03/8458775329/in/photostream

Aggiornamento:
grosso di avantreno fatto, mancano solo soffietti e accorciare bowden, questa è la dima della sella che sto iniziando

ho fatto anche i fianchetti nuovi ma onestamente non mi convincono, mi sembra che siano vuoti, dovrei vederli verniciati come serbatoio

e questa è la vista anteriore

evvai, ho messo delle foto[:D]

12