Bella!
Cita da Sbre su 10/07/2013, 00:17Ciao a tutti, mi chiamo Ivan ho 28 anni e sono contento di entrare a far parte di questo forum.
Spero di trovare consigli utili per la realizzazione della mia futura caf'' racer...Ciao
Ciao a tutti, mi chiamo Ivan ho 28 anni e sono contento di entrare a far parte di questo forum.
Spero di trovare consigli utili per la realizzazione della mia futura caf'' racer...
Ciao
Cita da Satoshi su 10/07/2013, 13:17Ciao, benarrivato.
Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ciao, benarrivato.
Cita da Satoshi su 11/07/2013, 14:07Ivan, dacci un aiutino: cilindrata, prestazioni, anzianità, spesa preventivata, etc...
Il ventaglio di pssibilità è un po'' troppo ampio.
Oppure sfoglia un po'' i "nostri garage" e dicci che genere ti piace!Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ivan, dacci un aiutino: cilindrata, prestazioni, anzianità, spesa preventivata, etc...
Il ventaglio di pssibilità è un po'' troppo ampio.
Oppure sfoglia un po'' i "nostri garage" e dicci che genere ti piace!
Cita da Sbre su 12/07/2013, 22:07Essendo per me una cosa nuova non volevo investire molto, pensavo di partire da una base sotto i 1000 euro per poi metterci mano e come cilindrata un 400 o 500 ma anche qualcosa di più non mi dispiacerebbe. Sto guardando un po'' di moto, ma non ne ho inquadrata ancora una...
Essendo per me una cosa nuova non volevo investire molto, pensavo di partire da una base sotto i 1000 euro per poi metterci mano e come cilindrata un 400 o 500 ma anche qualcosa di più non mi dispiacerebbe. Sto guardando un po'' di moto, ma non ne ho inquadrata ancora una...