Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

benelli endurance...

Mooolto bella, complimenti!

Spettacolare il "macigno" pesarese, anche se troppo "laverdizzato".............
Comunque colto in pieno lo spirito delle sportive italiane

::::::::::::::.COMPLIMENTI::::::::::::::

and GOOOOOOOODDDDD VIBRATION

in realta'' e un insieme di moto italiane e giapponesi:

il cupolino e di una ducati imola ( chiaramente una replica) con telaio dedicato fatto a mano
il serbatoio e di una honda 500 da gara ( questo originale e c''è stato un gran lavoro per adattarlo al telaio ) e ringrazio il mio amico ciano per questo.....
e in fine il codino e di una laverda sfc ( replica anche questa )

il mio spunto era quello di partire dalle linee di una laverda sfc ( secondo me la sportiva italiana per eccellenza), ma con l''idea di renderla più personale... e poi sinceramente di special su base tornado non se ne vedono un granke... peccato e una moto facile da personalizzare affidabile e classica allo stesso tempo...

Molto curata ed elegante. Sarà il colore ma più che una.Sfc mi sembra una Norton.!
Complimenti
Ma gli scarichi da dove provengono?
Ciao
Filippo

583

Bella pure vista da davanti.. ottimi pure i 2 fanali a "occhi di rospo".. danno una buonissima visibilità...[:D][:D]

Doghi29

Gli scarichi erano gia'' presenti sulla moto li ho fatti solo ricromare,per i fari sono cosi grandi perchè per le gare in notturna anni settanta usavano delle parabole molto grandi per sopperire alla poca luce che facevano le lampadine ( e l'' impianti eletrici!!)
il colore e in stile british e ricorda un po la Norton commando PR...( un altra mia moto preferita)

alla fine e un insieme di Italia, Giappone e Gran Bretagna mescolati e cucinati alla maniera emiliana!!!!!!

Hai ragione, alla fine ogniuno è libero di esprimersi come meglio desidera, l''importante è essere soddisfatti della propria "cucina".. e questa volta è uscito un buon piatto.

Doghi29

wow...bellona!
potrebbe essere questa la mia seconda moto

Grazie dei complimenti, adesso guardo avanti pronto per una nuova sfida... Interessa? Se ne può parlare...

Certo che interessa! !

583