Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

benelli endurance...

davvero una bella realizzazzione, complimentoni....:D

Complimenti gran bel lavoro, hai trovato una gran moto da caffettizzare!

Adesso che ho un nuovo progetto sarei intenzionato a venderla secondo voi quanto potrei chiedere della moto cosi + pezzi originali restaurati e in corso di reimmatricolazione ( asi o fmi)..?

La moto è molto bella, ma devo porti 2 domande!..

Come fai ad immatricolarla ASI visto che comunque (anche se realizzata bene)è un assemblato di varie marche??

Poi visto che per lo Stato Italiano, a seconda delle province di residenza, le fa diventare storiche automaticamente, con relativa riduzione della tassa di possesso in un età che varia dai 25 ai 30 anni,tutto questo a cosa può essere utile??

E''una mia curiosità, non una polemica ci mancherebbe![8D][8D]

Doghi29

Come pezzi ho anche quelli originali ( e le modifiche sono tutte reversibili) quindi a riportarla come era non mi ci vuole molto... mi sa che devo farla asi per il semplice motivo che e'' radiata d'' ufficio quindi devo portarla in motorizzazione per il collaudo, cosi ormai che ci sono la faccio anche asi e di assicurazione dopo pago una sciocchezza...

Certo se non hai i documenti in regola l iscrizione asi è un passo obbligatorio... forse lo avrei fatto prima di modificarla... ma la cosa importante è rimetterla in strada...

Spettacolo veramente.
peccato per quel schifo di targhe italiane.
per il resto mi hai dato dei bellissimi spunti.

vi aggiorno sulle novità ...
sto preparando la moto in configurazione diciamo standard per prox iscrizione all ASI e collaudo...

stamattina scendo in garage alzo la saracinesca e cosa trovo?????

Benelli caduta di lato dal ponte.........

morale , supporto sella slabbrato qualche graffio al telaio, strumentazione spaccata e mezzo manubrio DX piegato....

Porca tr.......... accidenti hai cavalletti che cedono::::::::

Por...a troia che sfiga!!!

ciao ragazzi , vi aggiorno sulla moto.., finalmente l'' ho ripresa dal carozzaio ( a fatto un ottimo lavoro) e l'' ho preparata per l'' iscrizione all A.S.I...
che ne dite