bmw r 65 dirt
Cita da kappazeta su 04/11/2012, 13:02Matteo ho trovato anche questi mini switch molto belli ma troppo costosi per le mie tasche
http://motogadget.com/en/griff-taster/push-button-controls-m-switch/m-switch.html
Sto avendo difficoltà a trovare qualcuno che mi pieghi un tubo per il telaietto posteriore. Tu come l''hai fatto?
Kz
Matteo ho trovato anche questi mini switch molto belli ma troppo costosi per le mie tasche
http://motogadget.com/en/griff-taster/push-button-controls-m-switch/m-switch.html
Sto avendo difficoltà a trovare qualcuno che mi pieghi un tubo per il telaietto posteriore. Tu come l''hai fatto?
Kz
Cita da Marduk su 04/11/2012, 22:36ciao Kappazzeta, per quanto riguarda il tubo del telaietto, io mi sono fatto aiutare da un amico idraulico......in genere hanno il piegatubi. Basta che gli consegni un disegno con la curva che deve seguire il tubo.
ciao Kappazzeta, per quanto riguarda il tubo del telaietto, io mi sono fatto aiutare da un amico idraulico......in genere hanno il piegatubi. Basta che gli consegni un disegno con la curva che deve seguire il tubo.
Cita da matteopista su 05/11/2012, 16:47chiedi ad un idraulico,ma in genere la piega tubi è abbastanza diffusa anche in ambito metalmeccanico...
per gli switch ho deciso di prenderne altri...più comodi e a basso costo..(officine 08)
chiedi ad un idraulico,ma in genere la piega tubi è abbastanza diffusa anche in ambito metalmeccanico...
per gli switch ho deciso di prenderne altri...più comodi e a basso costo..(officine 08)
Cita da mg74 su 09/11/2012, 12:58lavori con cura....
secondo me il serbatoio è un pò piccolo in rapporto alle dimensioni del motore,usarei un colore che lo ingrassi,come il bianco.è solo un''opinione,non una critica,la tua bmw promette molto bene[8D]
lavori con cura....
secondo me il serbatoio è un pò piccolo in rapporto alle dimensioni del motore,usarei un colore che lo ingrassi,come il bianco.
è solo un''opinione,non una critica,la tua bmw promette molto bene[8D]
Cita da matteopista su 09/11/2012, 14:04grazie MG...
ho solo la fortuna di avere un pò di attrezzi dell''officina di mio padre,ma non essendo del mestiere mi è più difficile,pian piano si impara..no no..non la vedo come una critica,ognuno ha il proprio punto di vista..sono un pò indeciso sul colore..comunque anche a me piace il bianco,magari con qualche striscia o qualcos''altro...boh!!
grazie MG...
ho solo la fortuna di avere un pò di attrezzi dell''officina di mio padre,ma non essendo del mestiere mi è più difficile,pian piano si impara..
no no..non la vedo come una critica,ognuno ha il proprio punto di vista..sono un pò indeciso sul colore..comunque anche a me piace il bianco,magari con qualche striscia o qualcos''altro...boh!!
Cita da Nico su 30/11/2012, 20:15pure a me piace il telaietto, complimenti.
e pure a me non convincono le marmitte con quella inclinazione
comunque sta venendo benewww.pedraliscultore.it/lemiemoto
pure a me piace il telaietto, complimenti.
e pure a me non convincono le marmitte con quella inclinazione
comunque sta venendo bene
Cita da Edo su 01/12/2012, 17:49sta uscendo benissimo
la prima cosa che ho pensato (dopo...che SPETTACOLO) è stata.....
troppo inclinati quegli scarichi
personalmete li farei o sotto motore (paralleli alla strada e corti)
oppure sempre inclinati ma molto meno
comunque ripeto è bellissima complimenti
sta uscendo benissimo
la prima cosa che ho pensato (dopo...che SPETTACOLO) è stata.....
troppo inclinati quegli scarichi
personalmete li farei o sotto motore (paralleli alla strada e corti)
oppure sempre inclinati ma molto meno
comunque ripeto è bellissima complimenti