Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

bmw r 65 dirt

grazie a tutti per i complimenti!!!
per gli scarichi...no non sono nella posizione definitiva..ho solamente provato a metterli così per vedere l''effetto,ma esteticamente non sono un granchè..
e sicuramente mi daranno problemi per calore e comodità...quindi idea scartata,li metterò come avevo pensato all''inizio (ci sono delle foto a pg 2) meno inclinati...

bella mi piace l''idea
prova ad alzare un po'' il serbatoio nella parte posteriore così lo raccordi con la linea della sella, il risultato dovrebbe essere molto equilibrato

certo franz...appena mi consegnano la sella vedo come sistemare il serbatoio..
adesso il mio unico problema è smontare il cardano dal blocco motore,vorrei riverniciare il telaio..
che si fa?..meglio che la porti da un meccanico..

no perchè sei tu il meccanico, smonta senza problemi, fai qualche foto per non dimenticarti come si rimonta, il boxer è un motore semplice e robusto, tiralo via dal telaio e riporta tutto a splendore
per la verniciatura di telaio cerchi e parti motore vai di vernice a polveri, è molto più resistente e duratura

ciao

grazie per la fiducia Franz..ci provo..ma sono sempre dell''idea che a smontare son capaci tutti è rimontare il problema...
non vorrei far danni..
se avessi qualcuno che mi aiuta!!!
...qui dalle mie parti (-PD-) non si trova un minimo appassionato che ti dia una mano a realizzare questi tipi di moto...

vieni al FranzGarage siamo a Treviso, una mano te la diamo volentieri anche se secondo me ce la fai da solo senza problemi

ok grazie per la disponibilità..
intanto ci provo poi vi chiederò qualche consiglio..

ciao matteopista!
secondo me, visto come lavori, non hai nessun problema....basta un pò di attenzione, come del resto in tutti i lavori....
buon lavoro e tienici aggiornati![;)]

bel progetto,mi piace!quando ho visto il serbatoio della 350 twin m''è preso un colpo,quella moto l''ho avuta dell ostesso colore:)

confermo come affermi tu,che quel serbatoio è tra i più belli in circolazione

il retro del telaio è splendido,lavori bene e si vede!ciao

eh si,linea inimitabile..e che colori!!passa dal blu al verde..stupendo!!grazie dei complimenti..