Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

bmw r 65 dirt

Matteo ho trovato anche questi mini switch molto belli ma troppo costosi per le mie tasche

http://motogadget.com/en/griff-taster/push-button-controls-m-switch/m-switch.html

Sto avendo difficoltà a trovare qualcuno che mi pieghi un tubo per il telaietto posteriore. Tu come l''hai fatto?

Kz

ciao Kappazzeta, per quanto riguarda il tubo del telaietto, io mi sono fatto aiutare da un amico idraulico......in genere hanno il piegatubi. Basta che gli consegni un disegno con la curva che deve seguire il tubo.

chiedi ad un idraulico,ma in genere la piega tubi è abbastanza diffusa anche in ambito metalmeccanico...
per gli switch ho deciso di prenderne altri...più comodi e a basso costo..(officine 08)

Ok provero'' da un idraulico
grazie per le info ragazzi

Kz

lavori con cura....
secondo me il serbatoio è un pò piccolo in rapporto alle dimensioni del motore,usarei un colore che lo ingrassi,come il bianco.

è solo un''opinione,non una critica,la tua bmw promette molto bene[8D]

grazie MG...
ho solo la fortuna di avere un pò di attrezzi dell''officina di mio padre,ma non essendo del mestiere mi è più difficile,pian piano si impara..

no no..non la vedo come una critica,ognuno ha il proprio punto di vista..sono un pò indeciso sul colore..comunque anche a me piace il bianco,magari con qualche striscia o qualcos''altro...boh!!

il telaietto è riuscito propio bene.
le marmitte sono nella posizione definitiva?

pure a me piace il telaietto, complimenti.
e pure a me non convincono le marmitte con quella inclinazione
comunque sta venendo bene

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Spettacolare!
Anch''io un po'' dubbioso sugli scarichi...

Leave the races to the Aces.

sta uscendo benissimo

la prima cosa che ho pensato (dopo...che SPETTACOLO) è stata.....

troppo inclinati quegli scarichi

personalmete li farei o sotto motore (paralleli alla strada e corti)

oppure sempre inclinati ma molto meno

comunque ripeto è bellissima complimenti